Vladimir Luxuria rompe il silenzio sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Pubblicato il 16 Luglio 2022 alle 14:40

Vladimir Luxuria ha rotto il silenzio sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: la conduttrice le ha detto qualcosa durante i mesi dell’Isola dei Famosi?

Vladimir Luxuria rompe il silenzio sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti non sono più marito e moglie. I due, lasciando disperati milioni di fan, hanno annunciato la separazione dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli. La notizia è stata resa pubblica al termine dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e, a distanza di qualche giorno, Vladimir Luxuria ha rotto il silenzio. E’ successo qualcosa durante le registrazioni del reality honduregno?

Vladimir Luxuria, separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: le sue parole

Vladimir Luxuria ha lavorato accanto ad Ilary Blasi per più di tre mesi all’Isola dei Famosi, per cui in molti hanno pensato che fosse già stata informata dell’imminente separazione da Francesco Totti. A distanza di qualche giorno dall’annuncio pubblico dell’addio, l’opinionista del reality honduregno ha rotto il silenzio.

Intervistata da Torino Cronaca Oggi, Vladimir ha dichiarato: «Sono due persone molto intelligenti. Ilary non fa mai pesare gli altri i suoi problemi, tende sempre ad essere allegra e vivace. Lei è una tosta, sicuramente sa come affrontare questa situazione».

Luxuria non si è sbilanciata più di tanto, ma ha fatto capire che, nel corso delle registrazioni dell’Isola dei Famosi, la Blasi non ha mai fatto pesare agli altri la sua situazione sentimentale. Ilary ha dispensato sorrisi a tutti e non ha messo da parte l’allegria che da sempre la contraddistingue.

Nel mare del chiacchiericcio generato dall’annuncio della separazione di Totti e Blasi, le parole di Vladimir suonano come una carezza. Almeno, Ilary le avrà colte così. L’opinionista dell’Isola non ha espresso giudizi al vetriolo e si è limitata a commentare l’estrema professionalità della conduttrice Mediaset.

Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: Melory difende sua sorella

Mentre in molti attaccano la Blasi, vedendola un po’ come la causa della rottura con Totti, la sorella Melory la difende a spada tratta. Anche se Francesco è stato paparazzato con una nuova fiamma, tale Noemi Bocchi, sui social i commenti al vetriolo sono quasi tutti destinati ad Ilary. E’ per questo che Melory è scesa in campo.

Un fan ha scritto: «Prima di parlare degli amici di Totti pensa a tua sorella che è meglio, vergogna». La sorella di Ilary ha replicato: «Lo conosco da 20 anni. Vergognati tu». Un altro seguace, invece, ha esclamato: «Tua sorella è stata mantenuta per 20 anni e si prende una mega villa e il mantenimento, volate basso che è meglio famiglia Blasi». A queste pesanti accuse, Melory ha risposto: «La smetti di dire stro**ate? Qual è il tuo problema?». La separazione tra Ilary e Francesco, senza ombra di dubbio, continuerà ad essere l’argomento centrale dell’estate 2022.


ARGOMENTI: Ilary Blasi