Vivere non è un gioco da ragazzi, anticipazioni 22 maggio 2023: Lele viene rapito

Pubblicato il 21 Maggio 2023 alle 19:55

Gli spacciatori capiscono che Lele sta parlando con la polizia e lo rapiscono.

Vivere non è un gioco da ragazzi, anticipazioni 22 maggio 2023: Lele viene rapito

Vivere non è un gioco da ragazzi torna in onda lunedì 22 maggio 2023 con la messa in onda della seconda puntata. In questo nuovo appuntamento, Lele correrà un grande pericolo visto che i criminali da cui compra la droga per rivenderla, intuiranno che sta parlando con la polizia e lo sequestreranno. Nel frattempo, le famiglie dei ragazzi scopriranno che i loro figli si drogavano e ciò farà esplodere diverse crisi.

Anticipazioni «Vivere non è un gioco da ragazzi» seconda puntata: Lele sotto pressione

Lele, nel corso della seconda puntata di «Vivere non è un gioco da ragazzi», sarà sempre più sotto pressione per via della polizia e degli spacciatori che cercheranno di portarlo in direzioni opposte. La polizia cercherà di farlo confessare, mentre i criminali faranno di tutto affinché non parli. Come se non bastasse, si sentirà ancor più in colpa per l’amico morto a causa della pasticca di droga che gli ha dato per via del fatto che la madre del ragazzo andrà da lui per chiedergli chi fosse davvero suo figlio.

Nel frattempo, i vari genitori, in seguito alla tragedia, cercheranno di sapere se anche i loro figli si drogano. I ragazzi negheranno ed in ogni casa ci saranno diverse discussioni ed in particolare in quella di Lele, dove il padre ha reagito alla truffa di cui è stato vittima commettendo una sciocchezza che aggraverà ancor di più la situazione e manderà su tutte le furie la moglie.

Lele viene sequestrato dagli spacciatori

Nel proseguo della serate, le famiglie apprenderanno da una fonte anonima che tutti i ragazzi del gruppo quando uscivano il sabato si drogavano. Questa informazione farà esplodere una vera e propria bomba in tutte le case e inizieranno a venire fuori le ferite nascoste di alcuni genitori. Inoltre, si innescherà la crisi matrimoniale tra i genitori di Lele.

Quest’ultimo, intanto, riprenderà i rapporti con Serena, ma il poliziotto che lo segue, farà una scoperta su di lui e lo costringerà a fare i nomi della banda del quartiere da cui acquista la droga. Purtroppo per lui, i criminali intuiranno ciò che sta accadendo e lo sequestreranno. A quel punto, Lele avrà solo pochi minuti per convincerli che non sta parlando con la polizia e che non ha fatto nomi. Ci riuscirà oppure questa volta rischierà grosso?