Viva Rai2! seconda edizione cancellata? Fiorello fa confessione

Pubblicato il 5 Giugno 2023 alle 11:43

Durante l’ultima settimana di messa in onda di Viva Rai2! è spuntata una confessione piuttosto interessante in merito al futuro del programma. A parlare è stato proprio Fiorello.

Viva Rai2! seconda edizione cancellata? Fiorello fa confessione

Questa mattina, lunedì 5 giugno 2023, è ufficialmente cominciata l’ultima settimana di messa in onda della prima edizione di Viva Rai2!. Il programma mattutino di Fiorello si è rivelato molto proficuo per l’azienda nella sua fascia oraria di riferimento. Malgrado questo, però, potrebbe non essere confermato per una seconda edizione. Ad insinuare questo dubbio è stato proprio il conduttore. Fiorello, infatti, durante la messa in onda odierna, ha svelato che in Rai si starebbero tenendo i colloqui tra i vertici dell’azienda e alcuni conduttori. Questo, probabilmente, per decidere il da farsi sulla prossima stagione. Ebbene, lo showman è stato escluso da questi incontri. Questo per lui vuol dire una sola cosa.

Fiorello fa una confessione sulla Rai: ecco perché potrebbe non esserci la seconda edizione di Viva Rai2!

Nel corso della putata di questa mattina di Viva Rai2! Fiorello ha fatto delle confessioni molto interessanti in merito alla possibile seconda stagione del suo show mattutino. Il conduttore ha esordito, con aria piuttosto preoccupata, dicendo di essere quasi certo che il programma non vedrà l’alba di una nuova stagione a partire dal prossimo autunno. Ad insinuare questo dubbio in Fiorello è il fatto che in Rai pare si stiano tenendo dei colloqui in questi giorni tra i vertici dell’azienda e i vari conduttori e le conduttrici che faranno parte dei palinsesti della prossima stagione. A tal riguardo, lo showman ha detto:

"Ci sono i colloqui adesso in questi giorni, io non la sapevo questa cosa. Non mi avete chiamato, chissà perché. Quindi molto probabilmente questa edizione non ci sarà l’anno prossimo sennò mi avrebbero chiamato".

Fiorello prova a sdrammatizzare, ma la perplessità è palese

Stando a quanto emerso dal conduttore di Viva Rai2!, dunque, il prossimo anno potrebbe non esserci una seconda edizione. Fiorello ha provato a sdrammatizzare un po’ sulla faccenda, sta di fatto che ha anche detto che tutti i conduttori sono in fila con il numeretto per parlare con i vertici dell’azienda Rai. Malgrado il tentativo di smorzare i toni, però, un po’ di perplessità nel suo volto si è letta perfettamente. I fan della trasmissione, dunque, si stanno chiedendo se, effettivamente, questo sentore di Fiorello sarà confermato. Non resta che attendere le ultime quattro puntate di questa edizione per vedere se in tale lasso di tempo sarà data qualche informazione in più a riguardo.


ARGOMENTI: Fiorello