Amadeus svela la verità su Sanremo 2024, ci sarà? Confessione a Fiorello

Pubblicato il 30 Maggio 2023 alle 11:17

Amadeus ha rotto finalmente il silenzio in merito al Festival di Sanremo 2024. Sarà lui alla guida della competizione canora? Qual è la verità sugli emissari Rai? Ecco svelato tutto.

Amadeus svela la verità su Sanremo 2024, ci sarà? Confessione a Fiorello

Nel corso della puntata odierna di Viva Rai 2! c’è stato un colpo di scena. Durante la diretta, infatti, Fiorello ha ricevuto una telefonata inaspettata da un suo collega, nonché caro amico. La persona in questione è Amadeus. Negli ultimi giorni si è molto parlato di lui e del Festival di Sanremo 2024. In molti, infatti, hanno cominciato a ipotizzare che il conduttore potesse essere sostituito, ma non solo. Si è parlato anche della presenza di alcuni emissari imposti dalla Rai per «controllare» le varie dinamiche dello show. Ebbene, a tutte queste domande, finalmente, sono arrivate delle risposte e a darle è stato proprio Amedeo Umberto Rita Sebastiani.

Amadeus rompe il silenzio su Sanremo 2024: chiamata inattesa a Fiorello durante Viva Rai 2!

Gli ultimi appuntamenti di questa stagione di Viva Rai 2! stanno regalando tanti momenti degni di nota ai telespettatori, e non sono mancati neanche piccoli incidenti, basti pensare a quanto accaduto nella puntata di ieri. Nella messa in onda di questa mattina, martedì 30 maggio 2023, Fiorello è stato spiazzato dalla telefonata di Amadeus. Quest’ultimo ha deciso di intervenire in merito agli ultimi rumor trapelati sul Festival di Sanremo 2024. In primo luogo, il conduttore ci ha tenuto a chiarire che il clima in Rai sia estremamente sereno, pertanto, non ha nessuna intenzione di andare via. Successivamente, poi, ha speso anche qualche parola per commentare la questione degli emissari. A tal riguardo, ha detto:

"Rimango volentieri in Rai e sto lavorando serenamente con l’amministratore delegato. Non ci sono agenti segreti che controllano niente".

Amadeus sgancia un’altra piccola bombetta a Viva Rai2!

Con queste parole, dunque, Amadeus ha spento ogni tipo di pettegolezzo circolato in rete in questi giorni in merito al Festival di Sanremo 2024. Al momento, dunque, tutto è in fase di valutazione e preparazione e non sembrano esserci intoppi di nessun genere. Amadeus, inoltre, ha sganciato anche un’altra piccola bombetta durante la telefonata a Fiorello a Viva Rai 2!. Nello specifico, infatti, il conduttore ha ammesso che, in occasione dell’ultima puntata della stagione, che si terrà venerdì 9 giugno, tra gli ospiti di Fiorello ci sarà anche lui. Ricordiamo che in tale occasione ci sarà uno spazio molto importante dedicato anche al Sindaco di Roma. Pertanto, non resta che attendere perché se ne vedranno delle belle.


ARGOMENTI: Fiorello