Vittoria Deganello è incinta, ma viene abbandonata: il giallo su Murgia

Pubblicato il 17 Ottobre 2022 alle 14:59

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, ha annunciato di essere in dolce attesa. Sul web, però, si sta consumando un giallo. Il padre del nascituro pare l’abbia abbandonata.

Vittoria Deganello è incinta, ma viene abbandonata: il giallo su Murgia

Dopo settimane in cui sul web circolava la notizia inerente una possibile gravidanza per Vittoria Deganello, adesso è arrivata la conferma ufficiale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato un video sul suo account Instagram in cui ha mostrato l’ecografia appena fatta che riprende proprio il bebè che porta in grembo. In sottofondo c’è la canzone intitolata «Piccola stella» di Ultimo.

Stando a quanto emerso dalla data presente nella clip in questione, pare proprio che Vittoria sia in dolce attesa da circa tre mesi. La cosa che sta generando maggiore sgomento in queste ore, però, risiede nel fatto che il padre del nascituro pare abbia abbandonato la donna proprio in questo periodo così delicato e bello della sua vita.

L’annuncio della gravidanza di Vittoria Deganello e il giallo su Alessandro Murgia

Vittoria Deganello è in dolce attesa, la notizia è, ormai, ufficiale. La giovane ha condiviso sul suo profilo Instagram un video inerente l’ecografia ed ha aggiunto una breve e concisa didascalia:

"Sei risorsa, sei il cielo e sei il mondo. Io e te, ti amo".

Subito dopo aver pubblicato questo lieto annuncio, i fan sono accorsi al di sotto del video in questione per congratularsi con la giovane per la splendida notizia. Ad ogni modo, a smorzare un po’ la serenità di questo momento ci stanno pensando alcuni gossip che stanno circolando in rete. Diversi influencer, tra cui Deianira Marzano, stanno accusando Alessandro Murgia, presunto padre del bambino che Vittoria porta in grembo, di aver lasciato la donna proprio in questo momento così importante.

La separazione tra Vittoria e Alessandro e la reazione del calciatore

L’annuncio inerente la fine della storia tra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia era stata data solo qualche giorno fa direttamente dall’ex volto di Uomini e Donne. Nel rispondere ad alcune domande dei fan di Instagram, infatti, la ragazza aveva dichiarato di essere tornata single.

A distanza di così poco tempo, poi, è trapelata questa notizia inerente la dolce attesa. Nel post contenente suddetto annuncio, Vittoria non ha fatto nessuna menzione inerente il padre del nascituro e neppure il calciatore si è sbilanciato sulla faccenda. Per tale motivo, non resta che attendere per scoprire in che modo evolverà la faccenda.


ARGOMENTI: Uomini e Donne