Viola come il mare, la seconda stagione si farà? Parla la sceneggiatrice

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 15:30

La sceneggiatrice della fiction con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman ha parlato di una possibile seconda stagione della serie.

Viola come il mare, la seconda stagione si farà? Parla la sceneggiatrice

Viola come il mare, la fiction prodotta da Lux Vide e con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, prenderà il via il prossimo 30 settembre con la messa in onda della prima puntata su Canale 5. Prima ancora di iniziare, la serie ha già riscosso un grande successo al punto tale che è stata presentata al Festival del Cinema di Venezia. A quanto pare la serie è destinata a restare a lungo nei palinsesti Mediaset. La sceneggiatrice, Elena Bucaccio, in un’intervista al magazine Dreamers ha lasciato intendere qual è il futuro della serie.

Viola come il mare: la sceneggiatrice conferma la seconda stagione

Viola come il mare prenderà il via venerdì 30 settembre e prima ancora della messa in onda ha già riscosso un grande successo a tal punto che con ogni probabilità ci sarà una seconda stagione della serie. A confermarlo è la sceneggiatrice Elena Bucaccio, la quale in un’intervista al magazine Dreamers su una possibile seconda stagione si è espressa nel seguente modo:

"Assolutamente sì. E’ un progetto fatto per andare avanti negli anni. Viola e Demir sono due personaggi pieni di storie da raccontare. Speriamo che il pubblico li ami come li amiamo noi e che ci dia la possibilità di stare insieme per tantissimo tempo".

Elena Bucaccio su Can Yaman: «Adora stare in compagnia ed è simpaticissimo»

Elena Bucaccio, la sceneggiatrice di Viola come il mare oltre a parlare della possibile seconda stagione della fiction, ha parlato di Can Yaman, l’attore turco che dopo aver vissuto per due anni in Italia è volato a Budapest per girare la serie Disney+ intitolata El turco. La sceneggiatrice sull’interprete turco ha detto: «Adora stare in compagnia. Gli piace ridere, passare la serata con gli amici, in questo è molto italiano. E gioca a pallone nelle pause tra una scena e l’altra.»

Ha poi aggiunto che è un ragazzo simpaticissimo e molto generoso nella vita e nel lavoro e si prepara molto ed in questo somiglia molto a Francesco Demir, il personaggio che interpreta nella serie. La Bucaccio ha speso belle parole anche per Francesca Chillemi dicendo che è molto simile a Viola Vitale essendo come lei allegra, onesta ed aperta al mondo. LEGGI ANCHE: Viola come il mare: quando inizia, numero puntate, trama e cast