Viola come il mare, anticipazioni ultima puntata 4 novembre 2022: un grande pericolo

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 18:27

Viola Vitale farà un incontro con una persona poco raccomandabile e correrà un grande pericolo.

Viola come il mare, anticipazioni ultima puntata 4 novembre 2022: un grande pericolo

La fiction Viola come il mare giunge all’epilogo venerdì 4 novembre 2022. Nell’ultima puntata, in onda su Canale 5 dalle ore 21:20 circa, la nostra protagonista correrà un grande rischio. La donna incontrerà una persona poco raccomandabile e finirà al centro di un odioso ricatto. Nel frattempo, Demir continuerà ad indagare sul traffico di esseri umani e penserà che ci sia una talpa nella polizia.

Viola come il mare, ultima puntata 4 novembre 2022: Demir convinto ci sia una talpa nella polizia

Viola Vitale, nel corso dell’ultima puntata di Viola come il mare, sarà molto delusa dal comportamento di Don Andrea, il quale le dirà di non essere il padre che tanto cerca. La donna, triste per tutta questa vicenda, si appassionerà al caso di un uomo che sta cercando la figlia scomparsa Dalila. Il caso che seguirà sarà in qualche modo legato a quello di Farah?

Nel frattempo, Demir continuerà ad indagare a fondo sul caso del traffico di essere umani e, ad un certo punto, comincerà a credere che ci sia una talpa all’interno della polizia che agisce nell’ombra per depistare le indagini ed impedirgli di scoprire la verità. Avrà ragione oppure si sta sbagliando di grosso?

Anticipazioni Viola come il mare 4 novembre: Vitale al centro di un odioso ricatto

Demir, come detto, sarà alle prese con la possibilità che qualcuno voglia impedirgli di giungere alla verità, mentre Viola passerà dei momenti davvero difficili per via della difficoltà a ritrovare suo padre. La giornalista, a causa di un punto doloroso emerso durante le ricerche delle sue origini, si sentirà così prostrata da cercare aiuto nei farmaci e nella medicina.

Questa circostanza, però, farà sì che si inneschino una serie di eventi che la porteranno ad incontrare la persona sbagliata. Si tratta di qualcuno poco raccomandabile che la esporrà ad un grave pericolo rendendola oggetto di un odioso ricatto. Di che cosa si tratterà? E soprattutto riuscirà la giovane a venire fuori da questa terribile situazione?