Viola come il mare, anticipazioni 5^ puntata 28 ottobre 2022: Viola ritrova suo padre?

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 16:17

La giornalista arriverà ad una svolta nelle ricerche di suo padre e sembrerà finalmente essere sulla strada giusta.

Viola come il mare, anticipazioni 5^ puntata 28 ottobre 2022: Viola ritrova suo padre?

Prosegue senza sosta la programmazione di Viola come il mare che venerdì 28 ottobre 2022 tornerà in onda su Canale 5 alle 21:20 circa con la quinta puntata. In questo appuntamento, la nostra protagonista dovrà lavorare fianco a fianco con Francesco Demir per risolvere due nuovi casi. Inoltre, sarà sempre più vicina a rintracciare il padre e riceverà una proposta di convivenza da Raniero. Demir, invece, avrà un’importante intuizione sul caso del traffico di esseri umani.

Viola come il mare, trama 28 ottobre 2022: Viola e Francesco cercano di risolvere due casi

Viola e Raniero hanno iniziato una relazione che sembrerà andare a gonfie vele, tant’è che il giovane, nella puntata di Viola come il mare del 28 ottobre 2022, le proporrà di andare a vivere insieme. La giornalista, presa alla sprovvista da quella proposta, sarà incerta sul da farsi e non saprà se accettare o meno di fare un passo così importante.

Non andrà meglio a Francesco Demir, il quale sarà molto amareggiato per essere stato ingannato da Farah. I due, dunque, saranno alle prese con le loro questioni personali, ma il lavoro li porterà a collaborare nuovamente insieme per cercare di scoprire chi abbia cercato di avvelenare una giovane atleta e chi abbia ucciso un imprenditore.

Viola come il mare, quinta puntata: la giornalista sempre più vicina a rintracciare suo padre

Viola non sarà impegnata solo sui casi da risolvere insieme a Francesco Demir, ma anche sulla sua personale indagine per trovare suo padre. A tal proposito, a fornirle un grande aiuto sarà l’amica Tamara, la quale si rivelerà fondamentale per rintracciare l’uomo che potrebbe essere davvero suo padre. La Vitale, dunque, riuscirà a trovare il genitore?

Nel frattempo, Francesco Demir, in seguito ad un’ipotesi che potrebbe dare una svolta alle indagini sul traffico di esseri umani che sta portando avanti da solo, avrà un’intuizione che lo porterà a scoprire che dietro a tutto si cela una verità a dir poco preoccupante. Di che cosa si tratterà? Per scoprirlo non perdiamoci la quinta puntata della fiction Viola come il mare in onda venerdì 28 ottobre su Canale 5 in prima serata.