Viola come il mare, anticipazioni 2^ puntata 7 ottobre 2022: un’indagine delicata

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 15:21

Francesco Demir porterà avanti un’indagine delicata ed avrà il supporto di Viola.

Viola come il mare, anticipazioni 2^ puntata 7 ottobre 2022: un’indagine delicata

Viola come il mare torna in onda venerdì 7 ottobre 2022 con la seconda puntata, durante la quale Francesco Demir e Viola Vitale condurranno una delicata indagine sul traffico di esseri umani. Il poliziotto arriverà persino ad infrangere le regole portando la giovane Farah a casa sua, dopo averla trovata in un container, mentre la giornalista continuerà a cercare suo padre.

Viola come il mare, seconda puntata: Viola e Francesco indagano sull’omicidio di un’ex prostituta

La seconda puntata di Viola come il mare, in onda su Canale 5 venerdì 7 ottobre 2022 alle 21:40 circa, vedrà Viola Vitale continuare a cercare suo padre nonostante la malattia che l’affligge sia sotto controllo. La giovane giornalista, per riuscire nel suo intento, chiederà aiuto a Francesco Demir da cui si sente attratta. Tuttavia, il poliziotto, per via dell’infanzia difficile che ha vissuto, non crede all’amore al contrario di lei. I due, comunque sia, continueranno a lavorare insieme ed indagheranno di comune accordo sull’omicidio di una ex prostituta che era riuscita a riscattare il suo passato, nel tentativo di trovare chi ha spezzato la sua giovane vita. Ci riusciranno?

Viola come il mare, spoiler: Francesco Demir infrange le regole per aiutare una ragazza

Viola continuerà a cercare suo padre e finirà per approdare nell’azienda agricola di un giovane di nome Raniero che, attratto da lei, inizierà a farle la corte. Nel frattempo, Francesco continuerà ad indagare sul traffico di esseri umani, un’indagine molto delicata che lo porterà ad infrangere le regole. Il poliziotto, infatti, ad un certo punto troverà una giovane di nome Farah in un container e per evitare che coloro che le vogliono fare del male la trovino, la nasconderà a casa sua.

Come se ciò non bastasse, dovrà affrontare anche un altro caso di omicidio, ovvero la misteriosa morte di Laura Scalise. Per fortuna potrà contare ancora una volta sull’aiuto di Viola per le indagini sull’assassinio della donna e sulla sua discrezione per quanto riguarda la giovane che porterà a casa sua. Demir riuscirà a risolvere il caso e contemporaneamente a non farsi sospendere per aver infranto le regole?