Viola come il mare, anticipazioni 1^ puntata 30 settembre 2022: Viola indagata per omicidio

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 16:30

Viola torna a Palermo per cercare il padre e finisce per essere indagata per omicidio.

Viola come il mare, anticipazioni 1^ puntata 30 settembre 2022: Viola indagata per omicidio

L’attesa per Viola come il mare è finalmente finita. La prima puntata della fiction Mediaset con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi andrà in onda venerdì 30 settembre 2022. In questo primo appuntamento, Viola Vitali, come si evince dalle anticipazioni, tornerà a Palermo per cercare suo padre e, grazie al nuovo lavoro di cronista, conoscerà l’ispettore Francesco Demir. Le cose non andranno per nulla bene all’inizio visto che finirà indagata per omicidio.

Viola come il mare, puntata 30 settembre 2022: la giornalista indagata per omicidio

Viola come il mare prenderà il via il 30 settembre 2022 alle ore 21:50 circa su Canale 5 con la messa in onda del primo episodio che vedrà il ritorno a Palermo di Viola Vitali. La giornalista, che ha vissuto e lavorato a Parigi nel campo della moda, tornerà in città per cercare suo padre di cui ha pochissimi ricordi. Tuttavia, ha necessità di ritrovarlo per un motivo importante e che non può più rinviare.

Il nuovo lavoro di giornalista di cronaca nera che per lei è insolito, le darà la possibilità di conoscere l’affascinante e determinato Ispettore Capo Francesco Demir. Il loro incontro, però, non solo non sarà dei migliori, ma addirittura le porterà soltanto guai, visto che finirà per essere indagata per la morte di una giovane donna.

Viola come il mare, anticipazioni: Francesco chiede aiuto a Viola per un’indagine non ufficiale

Viola, come detto, sarà indagata per l’omicidio di una donna, ma tutto si risolverà per il meglio e lei potrà tornare al suo lavoro oltre che a cercare suo padre. La giovane cronista riceverà alcune segnalazioni sul genitore e coltiverà sempre più la speranza di ritrovarlo. Ad un certo punto, però, dovrà concentrarsi su un caso che sarà al centro della cronaca, ovvero il tentato omicidio di un ragazzo.

Il giornale per il quale lavora la incaricherà di seguire le indagini e, grazie al suo talento, sarà di grande aiuto alla polizia per risolvere il caso. L’ispettore Demir sarà davvero colpito da lei e dal suo modo di condurre le investigazioni e, per tale motivo, le chiederà aiuto per un’indagine che seguirà da solo, in quanto non ufficiale.