Viola come il mare, anticipazioni 4^ puntata 21 ottobre 2022: un’importante scoperta

Pubblicato il 20 Ottobre 2022 alle 16:28

Viola Vitale nel corso di un’indagine farà una scoperta importante sul conto dell’amica e collega Tamara.

Viola come il mare, anticipazioni 4^ puntata 21 ottobre 2022: un’importante scoperta

Le vicende della giornalista Viola Vitale tornano in tv venerdì 21 ottobre 2022 su Canale 5 in prima serata con la quarta puntata di Viola come il mare. In questo nuovo appuntamento, la nostra protagonista sarà decisa a concedersi un weekend romantico con Raniero, ma le cose non andranno come avrebbe voluto. Inoltre, farà un’importante scoperta sulla sua amica Tamara. Demir, invece, continuerà le indagini sul traffico di esseri umani e cercherà Farah quando quest’ultima scapperà dal centro d’accoglienza.

Viola come il mare, spoiler quarta puntata: Vitale decisa a fare un weekend romantico con Raniero

Viola ha intrapreso una relazione sentimentale con Raniero e nel corso della quarta puntata di Viola come il mare sarà determinata a voler partire con lui per un weekend romantico a Pantelleria. La giornalista, dunque, cercherà di organizzarsi al meglio per passare delle belle giornate insieme al suo fidanzato, ma si scontrerà con il destino.

Le cose, infatti, si metteranno male visto che prima verrà colpita da un fastidioso raffreddore, poi dovrà indagare sul complesso omicidio della ristoratrice Luisa Palazzo ed infine uno strano clima permeerà la redazione. Vitale, tuttavia, non si arrenderà e cercherà di risolvere questi problemi per poter partire, ma quando tutto sembrerà andare nella giusta direzione, dovrà comunque rinunciare ai suoi piani per il fine settimana.

Viola come il mare, anticipazioni 21 ottobre 2022: Viola fa un’importante scoperta su Tamara

Viola, come detto, dovrà rinunciare alla sua vacanza con Raniero mentre Francesco Demir si getterà anima e corpo nel lavoro. L’ispettore capo della polizia continuerà ad indagare per conto suo sul traffico di esseri umani anche se deciderà di non frequentare più Farah. Tuttavia, ad un certo punto, scoprirà che la giovane è scappata dal centro di accoglienza e così farà di tutto per cercarla, in modo da evitare che possa correre dei pericoli.

Nel frattempo, Viola, in qualità di giornalista, indagherà sul tentato omicidio dell’avvocato Graziosi e nel corso delle investigazioni, farà una scoperta importante sul conto dell’amica e collega Tamara. Di cosa si tratterà? Infine, la giovane capirà che è arrivato il momento di parlare a Raniero della strana malattia che l’affligge, ma gli eventi precederanno le sue intenzioni.