Viola come il mare, anticipazioni 3^ puntata 14 ottobre 2022: Demir attratto da Farah

Pubblicato il 13 Ottobre 2022 alle 16:43

L’ispettore della polizia sarà sempre più attratto da Farah, la giovane che ha salvato da un terribile destino.

Viola come il mare, anticipazioni 3^ puntata 14 ottobre 2022: Demir attratto da Farah

Viola come il mare prosegue la sua programmazione senza sosta e torna in onda venerdì 14 ottobre 2022 con la terza puntata di questa prima stagione. In questo appuntamento, Viola continuerà a cercare suo padre e Raniero le fornirà un indizio che potrebbe rivelarsi fondamentale al ritrovamento dell’uomo. Nel frattempo, Demir continuerà ad indagare sul traffico di essere umani e sarà sempre più attratto da Farah.

Viola come il mare, anticipazioni terza puntata: Demir sempre più attratto da Farah

Francesco Demir ha intrapreso un’indagine non autorizzata sul traffico di essere umani ed ha dato rifugio a casa sua a Farah, una giovane che ha trovato in un container al porto. L’ispettore capo della polizia, nella terza puntata di Viola come il mare in onda il 14 ottobre 2022 su Canale 5 in prima serata, continuerà questa indagine e cercherà di scoprire qualcosa grazie a Farah, ma lei non sembrerà sapere molto.

Demir, inoltre, indagherà sulla morte di un imprenditore in cui rimarrà coinvolto un giornalista di punta di Sicilia Web News e sulla morte di un uomo investito da un pirata della strada. Oltre al lavoro, il poliziotto continuerà a prendersi cura di Farah e l’attrazione tra loro crescerà sempre più.

Viola come il mare, puntata 14 ottobre 2022: Raniero fornisce a Viola la chiave per trovare suo padre?

Un giornalista di punta di Sicilia Web News, come detto, rimarrà coinvolto nell’omicidio di un imprenditore e ciò farà sì che l’intera redazione del giornale online sia in subbuglio. Tutti, infatti, vorranno sapere se davvero sia lui il colpevole o se qualcuno stia cercando di incastrarlo. Viola, al contrario dei colleghi, non sembrerà essere molto presa da tutto ciò e preferirà concentrarsi sulla ricerca del padre ed in questo verrà aiutata da Raniero, con il quale inizierà una relazione.

Il giovane farà delle ricerche e scoprirà che la madre della Vitale si era recata a Palermo per una visita pochi anni prima. La giovane giornalista non ne sapeva nulla, ma questa informazione potrebbe essere la chiave per trovare suo padre al quale deve dire qualcosa di molto importante e che non può più rimandare. Riuscirà a trovare il genitore oppure no?