Viola Come il Mare 2 trama ultima puntata: Viola spiazza Demir

Pubblicato il 30 Maggio 2024 alle 20:14

Giovedì 6 giugno andrà in onda la sesta e ultima puntata di Viola Come il Mare 2. Tra Viola e Demir ci sarà un epilogo, ma non solo. Ecco cosa succederà.

Viola Come il Mare 2 trama ultima puntata: Viola spiazza Demir

Anche la seconda stagione di Viola Come il Mare si accinge a chiudere i battenti. Dopo la messa in onda della puntata del 30 maggio, che è la penultima (QUI quello che è accaduto), la prossima settimana ci saranno gli ultimi due episodi. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Viola Come il Mare 2, prevista per giovedì 6 giugno, rivelano che tra i due protagonisti della fiction, Viola Vitale, interpretata dall’attrice Francesca Chillemi, e Francesco Demir, interpretato dall’attore Can Yaman, ci sarà un epilogo. La donna verrà a conoscenza di una verità che le cambierà per sempre la vita e, di conseguenza, potrebbe apportare delle modifiche significative anche a quella dell’ispettore. Nel frattempo, però, un nuovo caso di omicidio catturerà le attenzioni dei due, specie quelle di Demir, dato che sarà coinvolta una persona a lui molto cara.

Anticipazioni ultima puntata Viola Come il Mare 2: Viola fa una confessione a Demir

L’ultima puntata di Viola Come il Mare 2 di giovedì 6 giugno sarà molto movimentata. La stagione si conclude, dunque, tanti nodi dovranno venire al pettine. Partendo dai due protagonisti, Viola Vitale verrà a conoscenza della vera identità di suo padre e, questa informazione, le cambierà la vita. La donna proverà ad avere un confronto con l’uomo che ha appena ritrovato. Quest’ultimo farà il possibile per chiarire le sue ragioni e le motivazioni che lo hanno spinto ad allontanarsi, ma il tutto non sarà affatto semplice.

Al contempo, Viola e Francesco Demir riusciranno, finalmente, a coronare il loro sogno d’amore iniziando una relazione. La strada, però, non sarò affatto semplice. La protagonista rivelerà al suo amato la verità su suo padre, che tanto aveva cercato negli anni. Grazie proprio a questo riavvicinamento, la Vitale ammetterà di essere venuta a conoscenza di questioni molto importanti che coinvolgono direttamente anche Francesco e il suo passato. Come reagirà, dunque, l’uomo a quello che apprenderà?

Come se non bastasse, poi, a scombussolare la vita dei protagonisti sarà anche l’arrivo di una notizia inerente un nuovo omicidio che si è consumato. Ad essere coinvolto in tale accadimento pare sia Turi. L’uomo si dichiarerà immediatamente colpevole, ma sarò davvero questa la verità? In ogni caso, Demir farà il possibile per aiutare l’amico a venire fuori da questa difficile situazione.

Finale incerto per Viola Come il Mare 2, ci sarà una terza stagione?

L’ultima puntata di Viola Come il Mare 2, inoltre, si concluderà con diversi punti in sospeso. Tamara, infatti, si troverà a fare i conti con i sentimenti provati nei suoi confronti dal suo collega Raffaele. La donna sembrerà intenzionata ad affrontare la questione, ma non ci sarà un epilogo chiaro. Che tra i due stia per nascere una nuova relazione? A destare particolare clamore, poi, sarà anche una conversazione in cui sarà coinvolto il PM Matteo Ferrara. Quest’ultimo, parlando al telefono, chiamerà "Amore" la persona che c’è dall’altra parte. Di chi si tratterà dato che lui si è sempre professato single? Tutti questi dettagli stanno lasciando sempre più spazio all’ipotesi che possa esserci un continuo e una terza stagione di Viola Come il Mare. Non resta che attendere per scoprirlo.