Viola Come il Mare 2 trama 5^ puntata, 30 maggio: Sonia fa una scelta

Pubblicato il 30 Maggio 2024 alle 09:00

Giovedì 30 maggio andrà in onda la quinta puntata di Viola come il Mare, nonché la penultima di questa seconda stagione. Ecco cosa succederà.

Viola Come il Mare 2 trama 5^ puntata, 30 maggio: Sonia fa una scelta

Le anticipazioni della 5^ puntata di Viola Come il Mare 2 rivelano che alcuni nodi inizieranno a venire al pettine. Questa sarà la penultima puntata della stagione, pertanto, i colpi di scena non mancheranno di certo. Al centro dell’attenzione ci saranno sempre i due protagonisti, ovvero, Viola Vitale, interpretata dall’attrice Francesca Chillemi, e Francesco Demir, interpretato dall’attore Can Yaman. Il legame tra i due diventerà sempre più forte, al punto da spingerli a fare delle valutazioni. Intanto, una serie di eventi che si verificheranno richiameranno la loro attenzione e richiederanno, soprattutto, il loro intervento. Tra i vari momenti degni di nota ci sarà il risveglio di Sonia dal coma, la mamma di Demir prenderà una drastica decisione.

Anticipazioni puntata 30 maggio di Viola Come il Mare 2: Sonia fa una scelta, Viola e Demir sempre più vicini

La puntata del 30 maggio di Villa Come il Mare 2 vedrà Viola Vitale e Francesco Demir sempre più affiatati. I due saranno a stretto contatto anche per occuparsi della piccola Johanna, situazione che hanno preso molto a cuore. I due si stanno prendendo cura della bambina in attesa che ritorni Farah. Intanto, a catturare l’attenzione dei protagonisti sarà il caso di Pietro Leone. Lui è un giovane motociclista che, purtroppo, è costretto a vivere su di una sedia a rotelle. Questo caso colpirà molto Viola. La donna, infatti, a causa del progredire della sua malattia ha deciso di mettere da parte l’idea di avere dei figli, pertanto, le storie dei più giovani la colpiscono sempre in maniera particolare.

Nel frattempo, la mamma di Francesco, Sonia, si risveglierà dal coma e, una volta riprese le forze, prenderà una decisione piuttosto drastica. La donna, infatti, annuncerà la sua scelta di andare via da Palermo per trasferirsi in una località protetta, dato che la città non è più un posto sicuro per lei. Successivamente, poi, Francesco e Viola saranno catturati da un nuovo caso di omicidio. Ad essere accusato del crimine efferato sarà proprio il compagno di Farah, il padre di Johanna. I due, così, si metteranno subito all’opera per venire a capo anche di quest’altro intricato caso.

Recap precedente puntata Viola Come il Mare 2: dove eravamo rimasti

In attesa della messa in onda della 5^ puntata di Viola Come il Mare 2 del 30 maggio il 23 maggio, è andato in onda il quarto appuntamento (QUI tutto quello che è successo nel dettaglio). Anche in questo caso, Viola e Francesco sono stati coinvolti da alcuni casi molto intricati, come degli strani omicidi avvenuti in circostanze piuttosto sospette. Il primo ha riguardato la scomparsa di una veterinaria, mentre il secondo è stato incentrato su un’altra donna che, a quanto pare, nascondeva dei segreti. I due protagonisti, poi, si sono trovati a fare i conti con i loro sentimenti e stanno iniziando a sentire la necessità di prendere una decisione a riguardo.