Viola come il Mare 2, trama prima puntata 3 maggio: misterioso incidente

Pubblicato il 3 Maggio 2024 alle 11:44

Venerdì 3 maggio andrà in onda la prima puntata di Viola come il Mare 2. Ecco tutto quello che succederà.

Viola come il Mare 2, trama prima puntata 3 maggio: misterioso incidente

Questa sera, venerdì 3 maggio, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Viola come il Mare. La scorsa stagione si era conclusa con tante scoperte ma, al contempo, anche tante questioni in sospeso. Quella più importante riguardava, sicuramente, una scoperta fatta dai due protagonisti della fiction, ovvero, Viola Vitale, interpretata dall’attrice Francesca Chillemi, e Francesco Demir, interpretato da Can Yaman. I due avevano appreso dei retroscena inediti sul loro passato che li hanno portati addirittura a sospettare di essere fratellastri. La prima puntata della nuova stagione, dunque, proseguirà da questo filo conduttore. Purtroppo per i due, però, un evento inaspettato complicherà considerevolmente le indagini sul loro passato.

Anticipazioni 3 maggio Viola come il Marre 2: l’incidente della mamma di Francesco Demir

Le anticipazioni della prima puntata di Viola come il Mare 2, in onda venerdì 3 maggio, contro i David di Donatello su Rai1, rivelano che Viola Vitale e Francesco Demir si troveranno a fare i conti con delle situazioni del tutto nuove ed inaspettate. La donna sarà particolarmente delusa dal comportamento di Francesco, il quale l’abbandonerà durante una cena romantica senza fornirle alcuna spiegazione. A scombussolare ulteriormente le cose, poi, ci penserà una new entry, ovvero, Sonia, la madre di Francesco. La donna giungerà a Palermo con un obiettivo ben preciso, ovvero, quello di rivelare a suo figlio la vera identità di suo padre.

Prima che possa aprirsi con il ragazzo, però, la donna subirà un grave incidente, che la porterà in coma. Questo, dunque, la costringerà inevitabilmente a dover rimandare le confessioni che aveva intenzione di fare a suo figlio in merito all’identità di suo padre. Intanto, Demir indagherà sulla faccenda poiché, sin dal primo momento, noterà qualcosa di strano nella dinamica dell’accaduto, e Viola farà di tutto per aiutarlo.

Trama prima puntata Viola come il Mare 2: nuove avventure per Viola e Francesco e una scoperta inattesa

Nel corso della puntata del 3 maggio di Viola come il Mare 2, poi, vedremo anche che sia Viola Vitale, sia Francesco Demir si troveranno a dover gestire delle nuove situazioni lavorative. La donna entrerà a far parte di una redazione del tutto nuovo, nella quale non si sentirà propriamente a suo agio, fortuna che può contare sull’aiuto e il sostegno di Tamara, una sua fedele amica.

Passando a Francesco, invece, quest’ultimo avrà a che fare con il nuovo pm assegnato alla città dopo lo scandalo che ha coinvolto Buscemi, lui è Matteo Ferrara. Sin dal primo momento, il nuovo arrivato darà del filo da torcere a Demir, il quale non nutrirà molta simpatia nei suoi riguardi. Intanto, a scombinare le carte in tavola ci penserà un altro evento inaspettato. Le indagini di Francesco sull’incidente che ha coinvolto sua madre lo porteranno a scoprire che la donna abbia incontrato l’ex Osman il giorno prima, con il quale aveva avuto un forte litigio. Questo spingerà il giovane a credere che ci sia proprio suo padre dietro l’accaduto. Tale convinzione, però, verrà a cadere e Francesco farà una scoperta sconvolgente sul suo vero padre.