Viola come il Mare 2 torna su Canale 5 contro Milly Carlucci: date e novità
Dopo continui slittamenti, Canale 5 ha deciso di sfidare l’Acchiappatalenti di Milly Carlucci con la seconda stagione di Viola come il Mare: anticipazioni tv
Prima della pausa estiva, Canale 5 ha deciso di trasmettere la seconda stagione di Viola come il Mare dopo svariati slittamenti nel corso dell’attuale stagione televisiva. La serie, interpretata da Francesca Chillemi e Can Yaman, riprende dopo un anno e mezzo dal debutto della prima stagione, trasmessa da settembre a novembre 2022. La prima puntata di Viola come il Mare 2 è prevista per venerdì 3 maggio 2024 in prima serata e sfiderà i David di Donatello su Rai1, condotti da Carlo Conti e Alessia Marcuzzi, mentre dal 10 maggio prossimo il nuovo programma L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci. In anteprima assoluta, invece, i primi tre episodi disponibili gratis su Mediaset Infinity dal 24 aprile 2024.
La serie, prodotta da Lux Vide, è composta da dodici episodi che verranno trasmessi in sei appuntamenti. La prima stagione ha registrato uno scarso interesse da parte del pubblico: partito da 3.403.000 spettatori, share del 20.4%, l’ultima puntata è stata vista da 2.828.000 telespettatori per uno share del 16.5%. Il successo della fiction si è visto soltanto sulla fascia di pubblico 25-34 anni e in particolare modo sulle donne di questa fascia d’età dove ha totalizzato il 21% di share.
“Io e te non saremo mai amici!”😃#ViolaComeIlMare2 sta arrivando, prossimamente su #Canale5 e su #MediasetInfinity 💥💥💥#FrancescaChillemi #CanYaman #AlexisSweet @LuxVide #FictionMediaset @MedInfinityIT @QuiMediaset_it pic.twitter.com/QXBKM3nOU4
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) April 17, 2024
Viola come il Mare vincerà contro L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci?
La seconda stagione di Viola come il Mare promette nuove emozioni e colpi di scena in merito alle vicende di Viola e Francesco. Anche la concorrenza non è molto temibile: L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci su Rai1, almeno sulla carta, appare debole. La conduttrice, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che sarà una sorta di varietà in cui cinque talent scout avranno il compito di scegliere e mettere in campo i talenti più disparati, che verranno giudicati da Simona Ventura, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna (prossimo a dire addio alla Rai per La7). I talent scout saranno, invece, Nino Frassica, Sabrina Salerno, mare Maionchi, Teo Mammucari e Francesco Paolantoni. I giudici avranno anche la possibilità di scambiare il proprio talento con un altro dopo la classifica provvisoria. Chi vince la puntata, sulla base dei voti della giuria e del pubblico, porterà il suo talento in finale e dovrà esibirsi con lui nell’ultima puntata prevista per sabato 8 giugno 2024. Un mix tra Lo Show dei Record, Tu Si Que Vales e Italia’s Got Talent, roba trita e ritrita.
ARGOMENTI: Milly Carlucci
Notizie
Potrebbero interessarti