Viola Come il Mare 2, trama 23 maggio: due intricati omicidi

Pubblicato il 16 Maggio 2024 alle 22:00

Giovedì 23 maggio andrà in onda una nuova puntata di Viola Come il Mare 2 dove si vedranno Viola e Demir impegnati nella risoluzione di due difficili casi

Viola Come il Mare 2, trama 23 maggio: due intricati omicidi

Viola Come il Mare 2 continua ad intrattenere il pubblico di Canale 5 nelle serate del giovedì. La prossima puntata, prevista per il 23 maggio, sarà molto movimentata, specie a causa di due intricati casi che si presenteranno all’attenzione dei due protagonisti Francesco Demir, interpretato dall’attore Can Yaman, e Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi. Nello specifico, nella quarta puntata di Viola Come il Mare 2 vedremo due omicidi che riguarderanno due donne. Viola e Demir. In ambedue le circostanze, però, le prime conclusioni non si riveleranno essere propriamente quelle più azzeccate, pertanto, sarà necessario andare più a fondo per portare a galla delle inaspettate verità.

Anticipazioni Viola Come il Mare puntata 23 maggio 2024: strano omicidio

Le anticipazioni della quarta puntata di Viola Come il Mare 2, in onda giovedì 23 maggio 2024 (QUI quello che è accaduto nella terza), rivelano che, come sempre, ci saranno due episodi. Nel primo, al centro delle indagini ci sarà la scomparsa di una veterinaria. La donna sarà uccisa all’interno della clinica nella quale lavora e Viola Vitale e Francesco Demir si metteranno subito all’opera per cercare di venire a capo della faccenda. In un primo momento non ci saranno grandi informazioni sull’accaduto.

L’unico indizio è un video, registrato dalle telecamere di sorveglianza che mostrano una ragazza in fuga dalla scena del delitto. La persona in questione è in compagnia di un cane. Naturalmente, lei risulterà essere la prima indagata per quanto accaduto, tuttavia, con lo scorrere delle indagini verrà a galla una verità completamente differente.

Spoiler quarta puntata Viola Come il Mare 2: clima diviso in redazione, nuovo caso intricato

Nel frattempo, Turi D’Agata, interpretato dall’attore Giovanni Nasta, continuerà a dare del filo da torcere a Demir. In particolare, imiterà gli atteggiamenti dell’ispettore, cosa che porterà a dei risvolti esilaranti. Il clima all’interno della redazione in cui lavora Viola, invece, sarà piuttosto altalenante. Da un lato vedremo che Raffaele si comporterà in maniera molto romantica verso Maryam, mentre Tamara sarà molto cinica e scettica nei riguardi del collega.

Il secondo episodio di Viola Come il Mare 2, che andrà in onda nella quarta puntata del 23 maggio 2024, sarà incentrato su di un’altra donna che sarà ritrovata morta. In questo caso si scoprirà che, prima del decesso, la protagonista ha avuto una colluttazione. Anche in questo caso ci sarà un sospettato principale che, tuttavia, a seguito di alcune indagini approfondite, dimostrerà di non avere un movente preciso che potrebbe averlo spinto a compiere un gesto così efferato. Quale sarà, dunque, la verità? Intanto rimane da capire anche cosa succederà tra Francesco e Viola, il cui rapporto sarà sempre più particolare.