Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, anticipazioni ultima puntata 10 novembre 2022

Pubblicato il 9 Novembre 2022 alle 17:44

L’avvocato nell’ultima puntata riceverà le attenzioni di Veronica, la moglie dell’avvocato Tarallo che sembrerà attratta da lui.

Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, anticipazioni ultima puntata 10 novembre 2022

Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, la serie tratta dai romanzi di Diego De Silva e con protagonista Massimiliano Gallo, giunge all’epilogo giovedì 10 novembre 2022 con la messa in onda dell’ultima puntata (composta da due episodi). In questo appuntamento finale, il nostro protagonista riceverà le attenzioni di Veronica, la moglie dell’avvocato Starace Tarallo, ma lui si negherà. Inoltre, riuscirà finalmente a scoprire tutta la verità sulla morte di Brooke.

Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, settimo episodio: Teicheué vuole essere difeso da Malinconico

L’ultima puntata di Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso andrà in onda il 10 novembre 2022 su Rai Uno alle 21:20 circa e si aprirà con l’episodio intitolato «Divorziare con stile» durante il quale Teicheué sarà interrogato dagli inquirenti in merito all’omicidio di Dylan. Il giovane continuerà a negare di aver commesso l’omicidio e si ostinerà a sostenere di essere stato incastrato e chiederà a Malinconico di assumere la sua difesa.

Nel frattempo, il rapporto con Alessandra Persiano andrà avanti senza troppi scossoni, ma poi l’arrivo improvviso di Alf riaccenderà tutte le insicurezze della donna che prenderà in considerazione una proposta lavorativa che la porterebbe a Milano. Poco dopo, Vincenzo, verrà contattato da Veronica, la bella moglie dell’avvocato Tarallo, la quale gli chiederà di darle assistenza legale nella causa di separazione da suo marito.

Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, ottavo episodio: l’avvocato scopre la verità sulla morte di Brooke

La serata proseguirà con l’episodio intitolato «Ritornerai» nel corso del quale l’avvocato Starace Tarallo scoprirà che la moglie ha contattato Malinconico affinché assumesse la sua difesa nella causa di separazione e poiché vorrà vincerla a tutti costi cercherà di corrompere il collega. Il potente avvocato, infatti, offrirà del denaro a Malinconico in cambio della rinuncia alla difesa, ma sarà tutto inutile visto che non accetterà.

Nel frattempo, Veronica, dal canto suo, sembrerà molto attratta da Vincenzo. Quest’ultimo, però, si negherà seccamente in quanto nei suoi pensieri c’è soltanto Alessandra. Nel frattempo, continuerà ad indagare sulla morte di Brooke con l’aiuto di Tricarico e finalmente riuscirà a ricostruire il tutto e scoprire come sono andate realmente le cose chiudendo il caso che gli stava tanto a cuore.