Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, anticipazioni 3^ puntata 3 novembre 2022

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 19:31

Nella terza puntata della fiction, l’avvocato Malinconico cercherà di aiutare un uomo ad avere giustizia.

Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, anticipazioni 3^ puntata 3 novembre 2022

Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso torna con le sue avventure giovedì 3 novembre 2022 con la messa in onda della terza puntata (composta da due episodi). In questo appuntamento, l’iconico avvocato farà la conoscenza dell’ingegnere Romolo Sesti Orfeo e cercherà di aiutarlo ad ottenere giustizia per il figlio ucciso dalla camorra. Inoltre, scoprirà che Dylan doveva dei soldi ad un certo Teicheué e cercherà di aiutarlo a modo suo.

Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, quinto episodio: Mimmo ’O Burzone colto da infarto

La terza puntata di Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso in onda il 3 novembre 2022 su Rai1 si aprirà con l’episodio intitolato «Senza sconti» durante il quale, Malinconico in tribunale farà la conoscenza dell’ingegnere Romolo Sesti Orfeo. Quest’ultimo è il padre di un ragazzo ucciso dalla camorra che sarà così esasperato dalle lungaggini della magistratura, che gli confiderà di aver deciso di cercare da solo l’assassino del figlio per poter ottenere finalmente giustizia.

Il ragazzo, infatti, è stato vittima di un terribile errore visto che il bersaglio non era lui. Poco dopo, l’avvocato avrà un duro confronto con Mimmo ’O Burzone, il quale si renderà conto di aver provocato in maniera del tutto involontaria la morte di sua figlia Brooke e a causa del forte dolore, verrà colto da un infarto.

Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, sesto episodio: l’avvocato scopre che Dylan è nei guai

Nel corso del secondo episodio della serata intitolato «Un quarto d’ora di celebrità», Vincenzo Malinconico continuerà ad indagare sulla scomparsa di Dylan e scoprirà che il ragazzo si è messo nei guai con le scommesse clandestine e doveva dare molti soldi ad un certo Teicheué. L’avvocato, a quel punto, cercherà di scoprire chi sia l’uomo con il quale ha contratto il grosso debito e come aiutarlo.

Nel frattempo, riuscirà anche ad ottenere un’informazione molto importante per Sesti Orfeo e per potergliela comunicare si recherà da lui al centro sportivo in cui è solito allenarsi l’assassino di suo figlio. Malinconico, agendo in tale maniera, si troverà nel pieno della trappola che l’ingegnere ha teso all’assassino. L’uomo, vista la lentezza della giustizia, vorrà fare da sé e così terrà sotto tiro il boss e racconterà il suo dramma manifestando l’intenzione di ucciderlo in diretta. Lo farà davvero oppure Malinconico riuscirà a fargli cambiare idea?