Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, anticipazioni 2^ puntata 27 ottobre 2022

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 16:47

Malinconico accompagnerà il vicino Giustino Talento al commissariato per denunciare la scomparsa della moglie, ma si ritroverà a doverlo difendere da un’accusa di omicidio.

Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, anticipazioni 2^ puntata 27 ottobre 2022

Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso torna con le sue avventure in Tv giovedì 27 ottobre 2022 con la messa in onda della seconda puntata (composta da due episodi). Il nostro protagonista, in questo appuntamento, dovrà difendere il vicino di casa, Giustino Talento, da un’accusa di omicidio. Inoltre, continuerà ad indagare sulla strana morte di Brooke ed avrà un’intuizione che potrebbe portare ad una svolta positiva sul caso.

Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, terzo episodio: l’avvocato difende Giustino Talento

Vincenzo Malinconico, nella seconda puntata dell’omonima fiction trasmessa giovedì 27 ottobre 2022 su Rai1 alle 21:25, dovrà difendere il suo vicino di casa Giustino Talento. Il tutto avverrà nel primo episodio della serata intitolato «Tango ucraino» quando l’avvocato accompagnerà il vicino di casa in questura, in quanto sarà preoccupato per la scomparsa della giovane consorte ucraina, Lulla.

Tuttavia, il commissario nutrirà dei sospetti su Giustino per via di un taglio sulla sua mano e così deciderà di far perquisire il suo appartamento, dove saranno rilevate macchie di sangue e disporrà il fermo dell’uomo, che continuerà a proclamarsi innocente.

Malinconico, a quel punto, inizierà ad indagare scavando nell’ambiente frequentato dalla donna e, grazie ai contatti di suo figlio Alf, il quale sta girando un documentario sui bassifondi di Napoli, inizierà a sospettare di Ante, il fratello di Lulla, al quale lei dava il denaro che sottraeva a Giustino. Agendo in tal modo, riuscirà a far scarcerare l’uomo, ma la soluzione del caso sarà molto lontana.

Vincenzo Malinconico - avvocato d’insuccesso, quarto episodio: una preziosa intuizione sulla morte di Brooke

Il secondo episodio della serata intitolato «I frigoriferi degli uomini soli» sarà incentrato sulle indagini riguardanti l’omicidio di Brooke che porteranno gli inquirenti a pensare che si tratti di un’esecuzione camorristica, ma ’O Burzone respingerà con forza l’ipotesi della polizia.

Malinconico, così come il padre della defunta ragazza, non sarà convinto che sia stata la camorra e rivolgerà il suo sguardo altrove andando a casa di Dylan, il quale è scomparso da qualche giorno. L’avvocato conoscerà la madre e la sorella, Yvonne, la quale gli racconteranno della condotta scapestrata del fratello e del rapporto burrascoso che il giovane aveva con Brooke.

In seguito, l’uomo visiterà la camera del ragazzo e sarà qui che avrà una preziosa intuizione che potrebbe rappresentare la svolta nelle indagini. Intanto, sul piano sentimentale, Malinconico porterà avanti la storia appena nata con Alessandra Persiano che sembrerà andare a gonfie vele, mentre Nives deciderà di separarsi dal marito e chiedere a Vincenzo di tornare insieme.