Zorzi conferma rottura con Stanzani? Cosa ha detto su Tommaso

Pubblicato il 20 Ottobre 2022 alle 18:33

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani perché non parlano più della loro storia? La crisi tra i due sembra essere reale.

Zorzi conferma rottura con Stanzani? Cosa ha detto su Tommaso

Nelle ultime settimane circola il rumor sulla presunta crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: i due si sono lasciati? Non vivono più sotto lo stesso tetto da un bel po’ e su Instagram non fanno più menzione dell’uno o dell’altro. A fare da Cupido tra i due Tommaso era stata Maria De Filippi. All’epoca l’influencer si trovava nella Casa del GF Vip e non aveva idea di chi fosse il ballerino essendo recluso a Cinecittà. Una volta terminata l’esperienza da vincitore è andato alla corte di Maria ed è stato proprio Tommaso Stanzani a fare il primo passo scrivendogli sui social. Dal primo incontro in poi tutto è avvenuto in modo naturale.

Tommaso Zorzi sulla storia con Stanzani: «C’è arroganza di voler sapere»

In una recente diretta Instagram Tommaso Stanzani ha rivelato che questo è un periodo dove gli girano tanto. Chi lo conosce e lo segue sa bene che non gli piace parlare della sua vita privata "e sono molto schietto, non ne parlerò". Allo stesso modo Tommaso Zorzi, intervistato da Fanpage, ha risposto in merito alla storia con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. A riguardo, ha dato una risposta vaga:

"Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il c… quando leggi dei commenti. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto. C’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste"

Zorzi è un flop? «Datemi tempo di diventare conduttore»

Il suo ingresso nell’Olimpo dei Big di Mediaset era stato annunciato in pompa magna anche da agenti e conoscenze sbagliate. Come è noto l’esperienza a Cologno Monzese per Tommaso Zorzi si è chiusa da tempo e l’influencer attualmente fa parte del mondo Discovery dove è giudice a Drag Race Italia e conduttore anche se etichettato come flop. Intervistato da Fanpage, ha dichiarato: "Mi volete dar tempo di diventare conduttore?". Tailor Made su Real Time ha totalizzato fino all’1.1% di share; Tommaso ha «colpevolizzato» i telespettatori che dalla terza puntata in poi hanno visto il programma sulla piattaforma Discovery+.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi