VIDEO Bestemmia Amaurys a GF Vip, squalifica chiesta: fuori un altro?

Pubblicato il 8 Ottobre 2022 alle 11:34

Ipotesi bestemmia di Amaurys Perez: in ballo la squalifica. In molti si chiedono: perchè Charlie Gnocchi non è stato fatto fuori dopo aver detto la N Word?

VIDEO Bestemmia Amaurys a GF Vip, squalifica chiesta: fuori un altro?

Nelle ultime ore è scoppiato un nuovo caso nella Casa del Grande Fratello Vip. Sui social continua a far rumore l’ipotesi bestemmia di Amaurys Perez. Dopo il caso di Marco Bellavia, pagato con Ginevra Lamborghini squalificata e Giovanni Ciacci fatto fuori da un televoto flash, adesso gli occhi sono puntati sul pallanuotista. La produzione dovrà analizzare bene il contenuto diventato virale soprattutto su Twitter e prendere la relativa decisione. Alfonso Signorini farà orecchie da mercante o saranno presi provvedimenti seri?

Bestemmia al GF Vip: Amaurys Perez rischia la squalifica

Nel momento in cui scriviamo, il televoto del GF Vip 7 è attivo. Il pubblico può ancora decidere chi salvare tra Gegia (che ha fatto un altro scivolone su Marco Bellavia), Giaele De Donà, Wilma Goich, Antonella Fiordelisi, Pamela Prati, Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis e Attilio Fontana. Probabilmente la produzione starà vagliando il video della bestemmia di Amaurys Perez prima di fare qualche mossa azzardata. Se dopo le dovute verifiche audio l’imprecazione venisse confermata allora Perez dovrà abbandonare la Casa diventando il secondo squalificato della settima edizione del GF Vip 7 dopo Ginevra Lamborghini.

GF Vip, ipotesi bestemmia: cosa ha detto Amaurys Perez

Amaurys Perez sembra aver pronunciato quella che potrebbe essere una bestemmia. Stava parlando di sua suocera quando si sarebbe lasciato scappare un "Porco *io". Mentre la prima parola è chiara, la seconda potrebbe aver tratto in inganno e l’audio non è chiarissimo. L’espulsione è in ballo dal momento che il regolamento del reality show è abbastanza chiaro. Ricordando uno dei casi precedenti, Denis Dosio era stato squalificato per molto meno dopo aver usato un intercalare ritenuto offensivo nel pieno della notte.

GF Vip 2022: Charlie Gnocchi graziato? Niente squalifica dopo N word

Pare che Charlie Gnocchi sia stato graziato da GF Vip dopo avere usato l’inaccettabile parola "ne*ro". Ricordiamo che nel 2020 Fausto Leali venne fatto fuori perchè usò quel termine per riferirsi ad Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Nel caso dell’inviato di Striscia la Notizia, invece, non avrebbe usato la parola come insulto o per riferirsi ad una persona specifica.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP