Viaggi Pazzeschi: quando inizia, dove vederlo e conduttori

Pubblicato il 15 Maggio 2023 alle 18:28

Inizierà a metà maggio il programma Viaggi Pazzeschi, spin-off di Pechino Express: ecco tutte le informazioni a riguardo

Viaggi Pazzeschi: quando inizia, dove vederlo e conduttori

Viaggi Pazzeschi è un programma del 2023 di Sky, con protagonisti Paride Vitale e Victoria Cabello. Si tratta di uno spin-off del reality show «Pechino Express» incentrato sulla coppia vincitrice dell’edizione 2022. Victoria Cabello, inoltre, è una delle co-autrici del format. Sarà possibile vedere Viaggi Pazzeschi sia su Sky che in chiaro su Tv8.

Viaggi Pazzeschi: quando va in onda e dove vedere il programma di Victoria e Paride

Il programma di Paride e Victoria “Viaggi Pazzeschi” andrà in onda a partire dal 23 maggio 2023 su Tv8 alle 21.30. Su Sky Uno, invece, verrà trasmesso a partire dal 25 maggio, circa dieci giorni dopo la conclusione di Pechino Express 2023. Le puntate su Sky andranno in onda ogni giovedì in prima serata. Al momento non si sa se le altre puntate verranno trasmesse su TV8 in simulcast oppure in differita, una settimana o alcuni giorni dopo la programmazione Sky.

Viaggi Pazzeschi: il promo del programma

Viaggi Pazzeschi: cosa faranno Victoria Cabello e Paride Vitale nel loro programma

Viaggi Pazzeschi è un programma tratto dal format Pechino Express, che vedrà i conduttori (e protagonisti) impegnati in sfide e missioni in luoghi sorprendenti. Infatti, Victoria e Paride partiranno alla scoperta di sei città europee e non solo (Madrid, Parigi, Berlino, Liverpool, Finlandia e Marocco) guidati da tre “locals” in ogni puntata. Ciascuna delle guide locali avrà il compito di far vivere ai “pazzeschi” le esperienze più belle, eccitanti ed anche divertenti e bizzarre. La persona che al termine della puntata avrà permesso a Victoria e Paride di vivere l’esperienza più bella e avrà trasmesso loro il vero spirito della città visitata, si aggiudicherà un viaggio per una meta a sua scelta in tutto il mondo.

Viaggi Pazzeschi: chi sono Victoria Cabello e Paride Vitale, conduttori del programma

I conduttori del programma Viaggi Pazzeschi sono Victoria Cabello e Paride Vitale, la coppia de “I pazzeschi” , vincitrice del reality show “Pechino Express” nel 2022. Victoria Cabello è una showgirl nota per esser stata inviata de “Le Iene” e per aver condotto “Very Victoria” su MTV, “Victor Victoria” su La7 , “Quelli che il calcio...” ed altri. Inoltre, nella sua carriera c’è anche il ruolo di giurata di «X Factor» nel 2006 e la co-conduzione, nello stesso anno, del "Festival di Sanremo". Paride Vitale, invece, non è un personaggio noto dello spettacolo: ha un’agenzia che si occupa di strategie di comunicazione, organizzazione di eventi, ufficio stampa e pubbliche relazioni.