Vincitori Pechino Express 2023, bufera sul web: ecco cosa è successo

Pubblicato il 12 Maggio 2023 alle 11:24

Ieri, giovedì 11 maggio, si è tenuta la finale di Pechino Express 2023, pertanto, sono stati decretati i vincitori di questa edizione. il web, però, non ha affatto preso bene tale decisione.

Vincitori Pechino Express 2023, bufera sul web: ecco cosa è successo

Su Sky Uno e in streaming su NOW ieri, giovedì 11 maggio, è andata in onda la puntata finale di Pechino Express 2023. Le coppie giunte fino a questo traguardo sono state tre, ovvero: «Gli Italo Americani», fatta da Joe Bastianich e Andrea Belfiore, «I novelli Sposi», formata da Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta e, infine, «Le Mediterranee», composta da Carolina Stramare e Barbara Prezia.

Solo una di loro, però, è riuscita ad aggiudicarsi questo titolo. Il pubblico da casa è apparso piuttosto risentito dal risultato finale, sta di fatto che sul web è scoppiata una bufera contro la trasmissione. Molti tifavano per I Novelli Sposi ma, purtroppo, ad aggiudicarsi il titolo di vincitori non sono stati loro.

Delusione alla finale di Pechino Express: il web tifava per I Novelli Sposi

Ieri è andata in onda la finale di Pechino Express con Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio. Ad aggiudicarsi il titolo di vincitori sono stati Joe Bastianich e Andrea Belfiore, i quali erano i membri della coppia chiamata Gli Italo Americani. Le prime ad essere eliminate nel corso della finale sono state Le Mediterranee, che non sono riuscite a raggiungere il complesso di templi di Angkor Wat.

Ad un soffio dall’aggiudicarsi il titolo di vincitori sono arrivati I Novelli Sposi. I due, però, non sono riusciti ad avere la meglio sui loro avversari, pertanto, si sono dovuti accontentare del secondo posto. Il pubblico da casa ha duramente protestato dinanzi tale esito. La maggior parte, infatti, faceva il tifo proprio per la campionessa olimpionica e per suo marito. Specie lei ha subito un infortunio, pertanto, ha impiegato ancora più fatica per riuscire ad arrivare fino alla fine.

Pechino Express 2023: le difficoltà di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Il malcontento degli utenti del web è stato molto consistente, specie per le difficoltà avute da Federica nell’arrivare fino alla fine di questa avventura a Pechino Express. La scorsa settimana, infatti, la campionessa si è fatta male alla caviglia, sta di fatto che la sua partecipazione alla finale era incerta fino all’ultimo. I medici, però, alla fine le hanno dato il lasciapassare per portare a compimento la sua avventura, malgrado una fasciatura al piede.

La puntata di ieri del reality show, infatti, si era aperta con una splendida notizia per i telespettatori della trasmissione. Essi, infatti, sono stati informati del miglioramento delle condizioni di salute della loro beniamina. Purtroppo, però, questo non è bastato a far in modo che I Novelli Sposi vincessero questa edizione.


ARGOMENTI: Pechino Express