Verissimo, Silvia Toffanin contro Pamela Prati: Marco Bellavia la difende

Pubblicato il 26 Novembre 2022 alle 18:31

Nuovo affondo da parte della padrona di casa di Verissimo nei confronti di Pamela Prati: le parole della Toffanin

Verissimo, Silvia Toffanin contro Pamela Prati: Marco Bellavia la difende

Nel corso della puntata di Verissimo di sabato 26 novembre 2022 Silvia Toffanin ha lanciato una nuova frecciatina a Pamela Prati. Il tutto è avvenuto durante l’intervista a Marco Bellavia, ospite con il figlio Filippo. Inevitabilmente, tra le altre cose, si è parlato della presunta storia d’amore che lo storico conduttore di Bim Bum Bam avrebbe iniziato con l’ex primadonna del Bagaglino.

In particolare, l’ex concorrente del GF Vip ha dichiarato alla Toffanin che il suo cuore è promesso a Pamela Prati, "è una cosa in divenire, quando penso a lei mi batte il cuore", ma questo ha scatenato l’ironia della conduttrice: «È un amore verissimo?» Lui ha replicato: «È verissimo, anche se fai quello sguardo». Poco dopo Silvia ha risposto: "Mi piace perché tu hai la dote dell’autoironia, dovresti insegnarla anche a lei”, ma Bellavia l’ha difesa: "Non c’è niente da insegnarle".

Silvia Toffanin contro Pamela Prati: ’guerra’ di frecciatine a Verissimo

Pamela Prati non ha mai reagito alle frecciate di Silvia Toffanin. La scorsa settimana la conduttrice ha parlato della concorrente del GF Vip 7 durante l’intervista a Orietta Berti. Tra le tante cose, la mente è incappata nei trascorsi infelici con la showgirl che scappò dallo studio di Verissimo per evitare di chiamare Mark Caltagirone. "Ma chi ci crede? Secondo te, è più finta la storia con Mark Caltagirone o con Bellavia?", sono state queste le parole della compagna di Pier Silvio Berlusconi invitando la Berti ad esprimere la sua opinione. A differenza degli altri eliminati, una volta fuori dalla Casa del reality show la Prati non ha messo piede a Verissimo.

Marco Bellavia e Pamela Prati: storia dopo GF Vip?

Sembrerebbe proprio che tra Marco Bellavia e Pamela Prati sia in corso un flirt che potrebbe trasformarsi in una vera e propria storia d’amore. Entrambi hanno manifestato un certo interesse reciproco. I telespettatori del Grande Fratello Vip ricorderanno che quando Pamela è stata eliminata, Marco l’ha accolta in un caloroso abbraccio rubandole anche un bacio. L’amore sta trionfando o si tratta di una presa in giro? Ad oggi ci sono ancora forti dubbi.

Compleanno di Pamela Prati: la sorpresa di Marco Bellavia

Pamela Prati compie gli anni e ha spento 64 anni candeline. La showgirl ha deciso di festeggiare con gli amici più cari dopo essere stata positiva al Covid-19. Tramite social è arrivato un messaggio speciale di Marco Bellavia, pronto a raggiungerla per brindare insieme: "Buon compleanno Pamy... Arrivo". La risposta di Paola Pireddu non è tardata ad arrivare: "Ti aspettiamo Bellavia".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Silvia Toffanin