GF Vip, Signorini a rischio Covid? Pamela Prati positiva: si erano baciati

Pubblicato il 13 Novembre 2022 alle 20:18

A distanza di 24 ore dall’esito negativo, Pamela Prati è risultata positiva al Coronavirus: Alfonso Signorini è a rischio contagio?

GF Vip, Signorini a rischio Covid? Pamela Prati positiva: si erano baciati

Continua a complicarsi la situazione dopo il focolaio di Covid al GF Vip. Attualmente sono quattro i concorrenti positivi che nelle scorse ore sono stati prontamente isolati. Altri, invece, lamentano qualche sintomo ma il tampone ha dato esito negativo. Pamela Prati ha il Covid: l’ex volto della settima edizione del reality show, ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni di salute sui social. Sembra essere a rischio contagio Alfonso Signorini considerando gli abbracci e i baci in bocca che il conduttore e la Prati si sono scambiati giovedì scorso in studio. La showgirl ha anche baciato Marco Bellavia.

GF Vip: salta la puntata di lunedì 14 novembre dopo i casi Covid? Il retroscena

Al momento è solo una indiscrezione tra i corridoi di Cinecittà: la puntata del GF Vip del 14 novembre è a rischio dal momento che Alfonso Signorini ha avuto un contatto abbastanza ravvicinato con la Prati. Dopo i casi di positività nella Casa, Pamela aveva rassicurato tutti sulle sue condizioni pubblicando l’esito di un tampone effettuato e che aveva dato esito negativo. Tutto è cambiato nelle ultime ore a causa di un suo malessere fisico, "per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo". La showgirl ha continuato dicendo: "Spero di riprendermi presto perchè non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata".

Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese e l’allarme Covid-19

Nella Casa del GF Vip sono ore d’ansia dopo la positività di quattro concorrenti. Tutti sono sottoposti a continui controlli. Ad accusare sintomi c’è anche Antonino Spinalbese che ha messo tutti in allarme riferendo di non sentire i sapori. I tamponi effettuati hanno dato tutti esito negativo al momento. Daniele Dal Moro, invece, si è detto ipocondriaco ed è molto preoccupato per questa situazione: se qualcun altro risultasse positivo, preferirebbe uscire dal Grande Fratello Vip piuttosto che fare la quarantena di 10 giorni. L’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di indossare una bandana che fungerebbe da mascherina.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP