Verissimo, Manuel Bortuzzo: «Mi sono innamorato di Lulù»

Pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 15:45

Ospite di Verissimo, Manuel Bortuzzo ha confessato di essersi innamorato follemente di Lulù Selassié.

Verissimo, Manuel Bortuzzo: «Mi sono innamorato di Lulù»

Uscito da qualche giorno dalla Casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha accettato con gioia l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo. E’ qui che il nuotatore ha rinnovato il suo amore per l’ex coinquilina Lulù Selassié.

Verissimo: Manuel Bortuzzo innamorato di Lulù

Manuel Bortuzzo, dopo aver abbandonato il GF Vip per questioni di salute, è tornato alla vita reale. Nonostante il caos che ha vissuto negli ultimi giorni, il nuotatore ha accettato con gioia l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo. Nel programma di Canale 5, Manuel ha raccontato di essere molto felice di aver partecipato al reality più spiato d’Italia.

Non è stato semplice e ha avuto diversi momenti di sconforto, ma grazie a Lulù Selassié e ad alcuni compagni d’avventura è riuscito ad andare avanti per ben 4 mesi. In merito alla principessa etiope, Bortuzzo ha confermato il suo amore, dicendo che non pensava di provare emozioni tanto forti in un programma televisivo. Ha dichiarato:

«Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore. Lulù mi manca, sono innamorato. È raro trovare un’anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco».

Manuel ha finalmente ammesso che, all’inizio del GF Vip, ha respinto Lulù soltanto perché aveva paura. Poi, conoscendola meglio, ha capito che poteva fidarsi di lei e si è lasciato andare. Appena il reality sarà finito e la Selassié tornerà tra le sue braccia, torneranno a viversi h24.

Manuel Bortuzzo: l’esperienza al GF Vip

Grazie al GF Vip, Bortuzzo ha trovato l’amore, ma ha anche messo alla prova se stesso. Come già anticipato, ha vissuto diversi momenti difficili, ma molti compagni d’avventura lo hanno aiutato a superarli. In primis Aldo Montano, con cui ha costruito un rapporto bellissimo. In questi quattro mesi nella Casa più spiata d’Italia, il nuotatore si è messo alla prova e, nonostante le «fragilità mentali», è riuscito a convivere con la sua disabilità.

E’ proprio su quest’ultimo aspetto che si è soffermato, ringraziando Alfonso Signorini e il suo staff per avergli dato la possibilità di portare un argomento tanto delicato in televisione. Adesso che è tornato alla vita reale, Manuel sogna di partecipare alle Paralimpiadi e, neanche a dirlo, Aldo Montano sarà al suo fianco per supportarlo e sopportarlo.