Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022

Pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 15:00

Le nuove puntate di Verissimo andranno in onda sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022. Vediamo quali saranno gli ospiti di Silvia Toffanin secondo le ultime anticipazioni.

Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022

Sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022, andranno in onda due nuove puntate di Verissimo. Il talk show di casa Mediaset è infatti pronto a tenere compagnia a tutti gli italiani anche in questo fine settimana. Il doppio appuntamento con il programma condotto da Silvia Toffanin andrà in onda come sempre su Canale 5 e sarà ricco di straordinari ospiti. Chi lo desidera può seguire la trasmissione anche in streaming sul portale online Mediaset Infinity.

Gli ospiti di Verissimo sabato 29 gennaio 2022

Sabato 29 gennaio 2022 andrà in onda il primo appuntamento settimanale di Verissimo. Il programma di Canale 5 terrà compagnia a tutti i telespettatori a partire come sempre dalle ore 16.30. Nel corso del pomeriggio ci saranno numerosi ospiti che si racconteranno come mai prima ai microfoni della straordinaria Silvia Toffanin.

Nello studio del talk show arriverà la splendida Melissa Satta seguita dal simpaticissimo Pino Insegno. Spazio poi anche al talento e alla vita di Amanda Sandrelli. Per la prima volta a Verissimo, arriverà anche il famoso wedding planner Enzo Miccio che parlerà del suo lavoro. Inoltre, ci sarà anche modo di ascoltare le parole di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne.

La puntata di Verissimo in onda sabato permetterà al pubblico a casa anche di conoscere meglio alcune storie di «C’è posta per te». Nello spazio dedicato al programma di Maria De Filippi, si parlerà in particolare della storia d’amore e di tenerezza di Antonio e Pompea.

Gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo domenica 30 gennaio 2022

Domenica 30 gennaio 2022 andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento settimanale con lo storico talk show. I telespettatori interessati allo show, dovranno collegarsi sulla rete Mediaset alle ore 15.30, infatti il programma verrà trasmesso a partire da quell’ora in via del tutto eccezionale.

Nel corso della puntata domenicale di Verissimo, arriveranno nello studio straordinari ospiti quali Ornella Vanoni, vero e proprio simbolo della musica italiana, e due bellezze senza tempo come Barbara Bouchet e Sabrina Salerno. A Verissimo ci sarà anche spazio per due volti davvero conosciuti di Uomini e donne, infatti la Toffanin ospiterà Tina Cipollari e Gemma Galgani.

A fare compagnia ai telespettatori ci saranno anche Valeria Marini con Giacomo Urtis, eliminati del Grande Fratello Vip . Nel salotto di Canale 5 arriverà poi Manuel Bortuzzo che racconterà tutte le emozioni vissute all’interno della casa più spiata d’Italia prima di decidere di abbandonare il talent show. Infine, ci sarà anche spazio per una intervista di coppia che avrà come protagonisti Benedetta Parodi e Fabio Caressa.