Verissimo, Giovanna Civitillo piange: cosa ha svelato sulla figlia di Amadeus

Pubblicato il 8 Gennaio 2023 alle 17:50

Un’intervista attesa dal pubblico quella della moglie di Amadeus a Verissimo: la storia d’amore con il conduttore e il retroscena sulla figlia di lui

Verissimo, Giovanna Civitillo piange: cosa ha svelato sulla figlia di Amadeus

Dagli esordi nella danza al successo in televisione fino all’amore per Amadeus e la sua famiglia: a Verissimo Giovanna Civitillo si è raccontato a cuore aperto a Silvia Toffanin ripercorrendo i momenti più belli della sua vita e della sua carriera. Una bella intervista ricca di sorprese e grandi emozioni in cui ha svelato che con Amadeus si amano come il primo giorno. Tutto è iniziato con l’impeto e la gelosia; poi è subentrata la maturità che ha consolidato e rafforzato ancora di più la loro unione.

Tra le altre cose, Giovanna Civitillo in lacrime ha parlato anche della figlia di Amadeus nata dal precedente matrimonio con Marisa Di Martino. Quando lei e il direttore artistico di Sanremo 2023 si sono conosciuti, quest’ultimo era già padre di Alice Sebastiani e all’epoca aveva tra i 4 e i 5 anni:

"Fu lei a scegliermi come fidanzata del suo papà e a chiedere direttamente a lui perché non si mettesse con me. Premetto che io amo i bambini e quando l’ho vista arrivare per la prima volta mi sono fiondata su di lei e siamo diventate compagne di gioco. Siamo cresciute insieme, l’ho sempre tratta come una figlia. Siamo complici e amiche"

Giovanna Civitillo sui momenti bui con Amadeus: «Ecco cosa ci ha uniti»

Nel corso dell’intervista a Verissimo Giovanna Civitillo ha parlato anche dei momenti bui della carriera di Amadeus. Quando la loro storia d’amore cominciò, la carriera del conduttore subì un grave contraccolpo infatti rimase lontano per anni dalla tv. Nel bene e nel male, Giovanna gli è stata accanto aiutandolo a uscire dal periodo più buio della sua vita. Si sono appassionati alla natura e ai cavalli e "questo ci ha ricaricato e unito ancora di più. In questo momento di magia abbiamo concepito Josè Alberto. Quando è nato le mie priorità si sono stravolte. Oggi esiste lui e solo lui, io vivo per aiutarlo a crescere".

Verissimo: Giovanna Civitillo e l’intervista registrata prima del caso ’Toffanin a Sanremo’

Dopo il caso Silvia Toffanin a Sanremo 2023, la Civitillo è stata ospite a Verissimo. A dire il vero, l’intervista è stata registrata prima di Natale e quindi prima dell’invito rifiutato di Lady Berlusconi anche se Amadeus, più volte, ha fatto presente di averla invitata solo nel 2020. Il rapporto tra Silvia e il conduttore del Festival rimane disteso. A palesarlo è stata l’intervista intensa, caratterizzata dal racconto della storia d’amore e di vita che lega Giovanna al conduttore di Rai1.