Verissimo, Carlo Alberto Mancini sorprende Nicole: gesto forte e inaspettato

Pubblicato il 21 Maggio 2023 alle 19:02

Dopo Uomini e Donne, sono stati protagonisti della loro prima intervista televisiva: come procede tra Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli

Verissimo, Carlo Alberto Mancini sorprende Nicole: gesto forte e inaspettato

A differenza di Luca Daffrè e Alessandra Somensi, che hanno conquistato il primato nella storia di Uomini e Donne per essersi lasciati dopo solo 8 ore di frequentazione lontani dalle telecamere, la storia tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini prosegue a gonfie vele e pensano di andare a convivere molto presto. Dopo la scelta non si sono staccati un secondo, come svelato nell’intervista a Verissimo - Le Storie trasmessa nella puntata di domenica 21 maggio 2023. Sono stati portati nella suite di un hotel e lì hanno deciso di continuare a stare insieme finché possibile:

"Stavo per impostare i miei progetti nella mia città, a Ravenna, poi ho incontrato Nicole che è diventata la mia stella polare. Quindi sto pensando come avvicinarmi a lei"

Carlo Alberto Mancini fa una sorpresa a Nicole Santinelli: gesto spiazzante a Verissimo

Dopo Uomini e Donne, Nicole e Carlo hanno condiviso a Verissimo le emozioni del loro amore. L’ex corteggiatore ha voluto stupire la sua neo-fidanzata organizzando, con la complicità di Silvia Toffanin, una sorpresa:

"Già dalle prime esterne i nostri cuori avevano capito tutto, ma la mente ci complicava la strada. Poi un giorno stesi sull’erba ci siamo abbracciati e abbiamo deciso di farci il dono più grande, la nostra vulnerabilità"

"Ho sempre sognato di trovare una donna che mi facesse pensare ’non voglio nulla di più’. Finalmente penso di averla trovata", ha aggiunto Carlo Alberto Mancini durante la sua intervista.

Nicole e Carlo di Uomini e Donne: i problemi vissuti da giovani

Oltre a parlare del loro amore appena sbocciato, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini hanno affrontato un argomento toccante ovvero i problemi vissuti durante l’adolescenza. Se l’ex tronista ha avuto un’esperienza negativa con un uomo violento che l’ha segnata particolarmente, l’ex corteggiatore ha dovuto fare i conti con il bullismo. Per via del suo aspetto fisico e della sua estrema sensibilità veniva emarginato e preso in giro. Per sopravvivere alla delusione di cui era oggetto, ha dovuto imparare a resistere e si rifugiava nel cibo: "Aveva una valenza consolatoria, mi sentivo sbagliato, diverso perché messo in un angolo... non è facile parlare di quel periodo, comunque ora ho superato".


ARGOMENTI: Uomini e Donne