Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 30 aprile 2022

Pubblicato il 29 Aprile 2022 alle 19:30

Sabato 30 aprile 2022 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo che, come sempre, sarà ricca di straordinari ospiti: ecco i vip intervistati da Silvia Toffanin.

Verissimo, anticipazioni: ospiti della puntata del 30 aprile 2022

Il nuovo e atteso appuntamento con Verissimo si sta avvicinando a grandi passi. La prossima puntata del noto talk show di casa Mediaset è infatti prevista per sabato 30 aprile 2022 e, come sempre, sarà ricca di ospiti straordinari. Per non perdere nemmeno un momento del programma, vi ricordiamo si sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 16:30. Vediamo quindi quali saranno secondo le anticipazioni quali saranno i volti noti che si susseguiranno nello studio di Silvia Toffanin.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ospiti a Verissimo sabato 30 aprile 2022

La puntata di Verissimo in onda sabato 30 aprile 2022 sarà ricca di straordinari ospiti che faranno compagnia al pubblico a casa durante tutto il pomeriggio. Silvia Toffanin ha invitato nel suo studio la splendida coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I neo genitori infatti arriveranno a Verissimo per presentare il piccolo Gabriele. I due genitori saranno accompagnati per l’occasione dalla nonna Eleonora Giorgi, nota attrice e madre di Paolo.

Verissimo: gli altri ospiti di Silvia Toffanin il 30 aprile 2022

Tra gli attesi ospiti delle prossima puntata di Verissimo ci sarà Red Canzian, uno dei principali e più amati protagonisti della musica italiana. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’artista si racconterà parlando del grave problema di salute avuto negli scorsi mesi.

In studio arriverà anche Clayton Norcross, l’indimenticabile Thorne di Beautiful. L’attore americano parlerà della sua straordinaria carriera e anche dei progetti che lo vedranno protagonista in futuro.

A Verissimo arriverà poi Emma Muscat, famosa cantante italiana diventata famosa dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. La giovane artista parlerà delle emozioni che sta vivendo ora dopo essere stata scelta per appresentare Malta all’Eurovision Song Contest 2022.

Spazio poi a Carmen Russo che arriverà in studio con la figlia Maria Turchi, nata nel 2013 grazie alla fecondazione assistita. Infine, a Verissimo ci sarà anche Angela Melillo, amato ex volto de Il Bagaglino, che si lascerà intervistare dalla padrona di casa Silvia Toffanin.

Verissimo Le Storie in onda domenica 1 maggio 2022

Domenica 1 maggio 2022 andrà in onda, sempre su Canale 5, lo speciale Verissimo Le Storie a partire dalle ore 16.30. Nel corso del pomeriggio del giorno di festa verranno quindi trasmesse le interviste più emozionanti realizzate dalla straordinaria Silvia Toffanin.