Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: «Benvenuto Gabriele»

Pubblicato il 20 Febbraio 2022 alle 16:05

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: i due hanno accolto il primo frutto del loro amore, il piccolo Gabriele.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori: «Benvenuto Gabriele»

Fiocco celeste in casa di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: i due sono diventati genitori del piccolo Gabriele. La lieta notizia è stata resa pubblica dai diretti interessati, attraverso i rispettivi profili Instagram. Nonna Eleonora Giorgi, neanche a dirlo, è al settimo cielo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori del primo figlio: il piccolo Gabriele è venuto alla luce sabato 19 febbraio 2022. Ad annunciare la bellissima notizia sono stati i diretti interessati, attraverso i rispettivi profili Instagram.

«Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro», hanno scritto Paolo e Clizia su IG. Mentre per Ciavarro si tratta del primo figlio, la Incorvaia è già mamma di Nina, nata nel corso del matrimonio con Francesco Sarcina.

Il figlio di Eleonora Giorgi e la sua dolce metà hanno condiviso sui social anche il primo scatto di famiglia. Clizia e Paolo sono sorridenti come non mai, mentre il visino del piccolo Gabriele è ben protetto da occhi indiscreti.

Com’è andato il parto?

Dopo l’annuncio della nascita di Gabriele, Clizia e Paolo hanno atteso qualche ora prima di tornare attivi sui social. In alcune condivisioni seguenti, la Incorvaia ha fatto intendere che il parto è andato benissimo.

L’ex moglie di Francesco Sarcina, infatti, ha postato uno scatto che la ritrae in compagnia di medici e infermieri. Clizia li ha ringraziati perché loro «hanno reso il parto il giorno più bello della mia vita», sottolineando che si può «partorire con il sorriso».

Gabriele, quindi, è venuto alla luce senza complicazioni e tutto è andato per il meglio. Tra qualche giorno, Clizia e Paolo lasceranno l’ospedale e torneranno a casa insieme al bimbo, pronti a godersi la loro famiglia.

Nel frattempo, amici e fan li hanno riempiti di messaggi di congratulazioni. La prima a gioire per l’arrivo del bambino è stata Eleonora Giorgi, che non vede l’ora di stringere il bimbo tra le braccia ed essere chiamata «nonna».

Francesca Barra, diventata mamma di Atena da poco, ha così commentato l’annuncio di Clizia: «Ti ho sognata questa notte. Me lo sentivo, ragazzi auguriii. Che felicità». Roberta Bonanno, invece, si è limitata ad esclamare: «Meraviglia».