Verissimo, Adriana Volpe su Alfonso Signorini: «Ci sono rimasta male»

Pubblicato il 8 Ottobre 2022 alle 17:34

Intervistata da Silvia Toffanin, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip è ritornata su un gesto poco professionale fatto da Alfonso Signorini

Verissimo, Adriana Volpe su Alfonso Signorini: «Ci sono rimasta male»

Nella puntata odierna di Verissimo, Adriana Volpe è stata intervistata da Silvia Toffanin. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip è ritornata sul caso della sua mancata conferma in questo ruolo e commentando la scelta di Alfonso Signorini di rimpiazzarla. L’ex volto del mezzogiorno del dì festivo di Rai2 ha ammesso il suo dispiacere per la mancata riconferma, “pensavo di aver lavorato bene e di meritarmi il posto”. Sul conduttore del reality show di Canale 5, invece, ha affermato:

"Mi ha chiesto di entrare nella Casa, ma in questo momento per me è impossibile perché non posso lasciare mia figlia da sola, perché oggi ho tutto sulle mie spalle e devo farle da mamma e da papà"

Adriana Volpe a Verissimo parla dell’ex marito Roberto Parli: gelo in studio

A ruota libera, nella sua intervista Adriana Volpe si è sbottonata sulla sua vita privata. Il matrimonio con Roberto Parli è arrivato al capolinea; la rottura è avvenuta nel massimo riserbo ed esisterebbero motivi non svelati alla base della fine della storia. Nel salotto di Silvia Toffanin è stata la prima volta che la Volpe ha parlato in modo dettaglio in tv della separazione:

"Chiudere il matrimonio è stato difficile, è stato tutto in salita. Molte volte ti fermi e ti fai un esame di coscienza, cerchi di capire che cosa fare per migliorare le cose. A volte ti senti impotente. Però ho la coscienza a posto. Alla fine pensi all’amore per la bambina e all’amore per te stessa"

La conduttrice di Verissimo ha rimarcato il fatto che in questo momento Adriana faccia sia da madre che da padre alla figlia Giselle. In studio è calato il gelo e, dopo qualche secondo rimasta in silenzio, la Volpe ha aggiunto: "Sì, in questo momento faccio sia da mamma che da papà in tutto e per tutto".

Caso Marco Bellavia, Adriana Volpe: “Da opinionista lo avrei protetto”

Immancabile un riferimento al caso di Marco Bellavia. A Verissimo Adriana Volpe ha asserito che avrebbe trattato l’argomento in maniera differente al GF Vip. Da opinionista lo avrebbe protetto e gli avrebbe dato l’immunità. Le scelte della produzione del reality e di Signorini avrebbero dovuto essere diverse.