Valeria Marini è Scoiattolo Nero: problemi per Carlucci al Cantante Mascherato

Pubblicato il 15 Aprile 2023 alle 22:19

Ad un passo della semifinale del Cantante Mascherato, Scoiattolo Nero è stato eliminato contro Stella: è Valeria Marini

Valeria Marini è Scoiattolo Nero: problemi per Carlucci al Cantante Mascherato

La quinta puntata del Cantante Mascherato di sabato 15 aprile 2023 si è aperta con lo spareggio tra Scoiattolo Nero e Stella, rimandato da Milly Carlucci la scorsa settimana. Nel corso delle puntate i vari indizi svelati da Scoiattolo Nero hanno portato alcuni giudici fuori strada mentre altri si sono detti sicuri che sotto la maschera si nascondesse la showgirl stellare. I social hanno scelto di eliminare Scoiattolo Nero: era Valeria Marini.

Tra i vari indizi, quello di essere un personaggio pubblico riconosciuto come caratterialmente forte ma che nasconde delle fragilità. La concorrente ha partecipato a molte gare (intendendo i reality sia in Italia che in Spagna) e ha fatto più di un calendario sexy. Per aiutare i giudici del Cantante Mascherato aveva mostrato un pattino per il ghiaccio: Valeria Marini è stata tra le concorrenti di Notti sul Ghiaccio, il talent condotto dalla Carlucci nel 2006, 2007 e nel 2015.

Cantante Mascherato: Scoiattolo Nero (Valeria Marini) eliminato e Stella in semifinale

Stella in semifinale al Cantante Mascherato ha rivolto un pensiero affettuoso alla madre che l’ha protetta in tante situazioni difficoltose. Nello scontro diretto con Scoiattolo Nero ha portato un medley di Cicale di Heather Parisi e La Notte Vola di Lorella Cuccarini. Scoiattolo Nero, che si è esibito in un mix di grandi successi di Raffaella Carrà (svelato quando andrà in onda lo show-omaggio alla grande artista), ha mandato tanti "baci stellari".

Durante lo smascheramento si sono verificati una serie di problemi tecnici che hanno costretto Milly Carlucci a prendere tempo. Dopo la barzelletta di Iva Zanicchi, la conduttrice ha mandato la pubblicità e al rientro è stata svelata l’identità della maschera.

Valeria Marini: l’ex fidanzato Eddy Siniscalchi avvistato con Miriana Trevisan

Valeria Marini è single dopo la storia d’amore con Eddy Siniscalchi, imprenditore napoletano 35enne. I 15 anni di differenza non hanno spaventato la showgirl, ma la relazione è durata solo un paio di mesi. A febbraio scorso nel salotto di Oggi è un Altro Giorno aveva stupito tutti dicendo: "Cerco un uomo che mi ami". Intanto Eddy è finito al centro del gossip; sembrerebbe aver messo gli occhi sull’amica della sua ex, Miriana Trevisan. I due sarebbero stati avvistati più volte insieme in atteggiamenti piuttosto affettuosi nei vari locali della movida romana.