Cantante Mascherato: Milly Carlucci rimanda uno spareggio e chiude la diretta

Pubblicato il 9 Aprile 2023 alle 01:19

Dopo un ambaradam insensato, Milly Carlucci chiude la puntata del Cantante Mascherato rimandando lo spareggio di due maschere alla prossima settimana: colpo di scena in diretta

Cantante Mascherato: Milly Carlucci rimanda uno spareggio e chiude la diretta

Archiviata anche la quarta puntata del Cantante Mascherato in maniera anomala. Milly Carlucci ha rimandato lo spareggio tra Stella e Scoiattolo Nero alla prossima settimana. Chi sarà eliminato? I semifinalisti di sabato 15 aprile 2023 sono: Criceto per il pubblico social, Ciuchino per la giuria composta da Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Serena Bortone e Christian De Sica mentre Riccio è stato scelto dal pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira, nelle vesti di ’capo investigatore’, insieme alla sua aiutante Rossella Erra. Squalo è andato in semifinale di diritto: chi si nasconde sotto il costume ha difeso la sua identità contro la maschera d’oro lanciata da Flavio Insinna. Novità del quarto appuntamento con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci è stata la manche de ’La Voce Nuda’: Stella, Scoiattolo Nero e Cavaliere Veneziano (salvato dal pubblico social) si sono sfidati cantando a cappella.

Chi è Ciuchino? Confronto tra Nino Frassica e Tullio Solenghi al Cantante Mascherato

Durante la quarta puntata del Cantante Mascherato, nella quale è stato eliminato Porcellino, è avvenuto il confronto tra Nino Frassica e Tullio Solenghi. Secondo gli ultimi indizi, dovrebbe essere il volto storico del Trio con Massimo Lopez e Anna Marchesini perché il Ciuchino indossava una maglietta con su scritto «Fantastico 7». Tullio Solenghi ha partecipato alla settima edizione di Fantastico. C’è stato anche il confronto tra Nathalie Guetta e Francesco Paolantoni: chi è Cricetina?

Milly Carlucci chiede scusa a Nunzia De Girolamo: cosa è successo in diretta

I tempi continuano a giocare un ruolo negativo a Il Cantante Mascherato. Sui social continuano a piovere critiche per la lunghezza del programma di Rai1 che porta Milly Carlucci a sforare. Da guida tv, dovrebbe terminare alle 00:50 e passare la linea a Ciao Maschio, la trasmissione che prosegue a riscuotere un certo successo in termini di ascolti e apprezzamenti. Nonostante le continue scuse di Milly Carlucci per il ritardo, Nunzia De Girolamo è costretta ad andare in onda (in registrata!) circa mezz’ora dopo rispetto alla normale programmazione.