Valeria Marini incoerente, bufera social: «Prima eliminata da Tale e Quale»

Pubblicato il 27 Agosto 2022 alle 17:10

La showgirl sale sul carro di Giorgia Meloni ma poi ne prende le distanze: la polemica continua e c’è chi tira in mezzo anche la sua presenza a Tale e Quale Show

Valeria Marini incoerente, bufera social: «Prima eliminata da Tale e Quale»

Valeria Marini continua ad essere al centro della bufera. Nelle ultime ore ha ripreso un tweet di Selvaggia Lucarelli in cui chiariva la sua posizione alla luce delle polemiche recenti sorte dopo le dichiarazioni di Giorgia Meloni. La showgirl ha deciso di esporsi contrastando la giornalista, sostenendo: "Cara selvaggia, hai tanto anzi tutto da imparare da Giorgia Meloni. Per esempio il rispetto che ha per gli altri e soprattutto per l’universo femminile e per tutte le donne".

La reazione di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere, la quale ha replicato: "Dal carro del gay Pride a quello del vincitore è un attimo". La giudice di Ballando ha evidenziato incoerenza nella posizione dell’ex volto del Bagaglino. Una questione alla quale si sono accordati molti utenti che non si aspettavano affatto questo sostegno.

Valeria Marini a Tale e Quale Show: presenza compromessa?

Come è noto già da qualche tempo, Valeria Marini a Tale e Quale Show sarà una delle concorrenti. Come è possibile vedere sui suoi profili social, pare che la showgirl stia tentando di ’ripulirsi’ l’immagine cancellando commenti negativi e bloccando diversi utenti. Tra questi, c’è stato chi ha posto la questione in merito alla sua partecipazione nel talent di Carlo Conti: "Abbiamo già la prima eliminata tramite televoto da Tale e Quale Show ancor prima che inizi il programma". In un altro tweet, invece, si legge: "Inizierà la manfrina una volta eliminata da Tale e Quale dicendo di essere stata penalizzata per aver sostenuto la Meloni".

Valeria Marini difende la sua partecipazione al Gay Pride: tuonano le associazioni

Nonostante il bagno di critiche, Valeria Marini ha dichiarato a ThePipol che non cercava la polemica, si è detta fiera di essere salita sul carro del Gay Pride, "meglio il carro del gay pride che quello dei maldicenti". Sui social, oggi ha preso le difese da Giorgia Meloni e nel suo messaggio si evidenzia la sua incoerenza:

“Ci tengo a chiarire che il mio tweet di ieri era solo per sottolineare l’importanza del rispetto per il nostro prossimo e soprattutto di una donna nei confronti di un’altra donna. Senza nessun riferimento a ideologie politiche mie o di altri”

Intanto le associazioni tuonano invitando i rappresentanti a scegliere veri sostenitori in qualità di madrina o padrino delle varie parate.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show