Valeria Cardone, ex UeD, sta perdendo i capelli e si sfoga: «Ho paura»

Pubblicato il 12 Agosto 2022 alle 09:47

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valeria Cardone, si è lasciata andare ad uno sfogo. La giovane non sta passando un bel momento ed ha svelato che sta perdendo i capelli.

Valeria Cardone, ex UeD, sta perdendo i capelli e si sfoga: «Ho paura»

L’ex fidanzata di Matteo Ranieri, Valeria Cardone, ha recentemente dato luogo ad uno sfogo sui social in cui ha svelato un problema che sta affrontando da un po’ di tempo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta vivendo un momento particolarmente stressante della sua vita, per tale ragione ha cominciato a manifestare alcuni disturbi.

Quello che le sta generando maggiore ansia è la perdita dei capelli. La ragazza, infatti, ha svelato che nell’ultimo periodo la situazione è letteralmente degenerata. Come se non bastasse, poi, da poco la giovane ha contratto il covid, il quale sembrerebbe aver peggiorato ulteriormente una situazione già altamente precaria.

Lo sfogo di Valeria Cardone sulla perdita di capelli: ecco cosa succede

Valeria Cardone si è sfogata con i fan ed ha svelato loro un retroscena sulla sua vita che la sta turbando parecchio. La ragazza ha recentemente interrotto la relazione con Matteo Ranieri, lasciando all’oscuro i fan in merito ai veri motivi di questa decisione. Probabilmente anche a causa di questo episodio, la protagonista ha cominciato a maturare una forma di stress particolarmente acuta.

Un po’ di tempo fa, poi, è risultata positiva al covid, da cui è tuttavia guarita. Il virus, però, sembrerebbe aver accentuato il disagio che si stava già verificando nel suo organismo, ovvero, la perdita di capelli. La ragazza, infatti, ha ammesso di essere piuttosto preoccupata e spaventata, sta di fatto che ha detto:

"Col covid la situazione è degenerata, ho paura di pettinare i capelli quando faccio lo shampoo perché me ne cadono davvero tantissimi e non so come fare".

UeD: la preoccupazione di Valeria e cosa farà adesso

Considerando la natura del problema, Valeria Cardone, recentemente protagonista di un altro sfogo, ha rivelato di essersi sottoposta ad una cura che, tuttavia, ha dovuto interrompere in questo periodo che è al mare. A partire da settembre, però, tornerà con i trattamenti finalizzati a ristrutturare il capello e porre rimedio alla caduta.

Per il momento si sta aiutando solamente grazie a degli integratori, mentre tra qualche settimana comincerà anche con dei trattamenti locali caratterizzati da gocce che vanno posizionate direttamente alla radice dei capelli. Ad ogni modo, a parte questo inconveniente fisico, Valeria in questo periodo sta provando a rilassarsi in vacanza, in modo da staccare un po’ la spina prima di tornare alla routine.


ARGOMENTI: Uomini e Donne