UeD, Valeria Cardone rompe il silenzio sulla rottura con Matteo: la rivelazione

Pubblicato il 1 Agosto 2022 alle 09:04

Valeria Cardone ha deciso di rompere il silenzio sulla fine della storia con Matteo Ranieri. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato luogo ad un duro sfogo.

UeD, Valeria Cardone rompe il silenzio sulla rottura con Matteo: la rivelazione

A distanza di un bel po’ di tempo dall’annuncio circa la rottura tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri, l’ex corteggiatrice di UeD ha deciso di rompere il silenzio. I due avevano comunicato ai fan di aver interrotto la loro storia attraverso delle Instagram Stories. Entrambi, però, erano sembrati piuttosto vaghi, al punto da scatenare dubbi e curiosità da parte dei fan.

Dopo l’ennesima ricostruzione dei fatti realizzata da persone terze, Valeria ha deciso di rompere il silenzio e di svelare cosa sia accaduto davvero. La giovane ha detto che, malgrado sia un personaggio pubblico, le cause precise della fine della loro storia non saranno rivelate sui social. La dama, però, ha lasciato intendere che, attualmente, i rapporti con l’ex tronista siano abbastanza distesi, ma non solo.

Le parole di Valeria Cardone sulla fine della storia con Matteo Ranieri

Valeria Cardone ha registrato dei video su Instagram in cui ha chiarito, una volta per tutte, cosa sia accaduto con Matteo Ranieri dopo la fine di Uomini e Donne. I due si sono frequentati per qualche settimana, ma poi hanno cominciato ad allontanarsi parecchio, fino ad arrivare a chiudere definitivamente la loro storia. I motivi esatti che li hanno spinti a compiere questa decisione, però, non saranno, rivelati. Valeria ha detto:

"Siamo nati in un programma tv, ma questo non vuol dire che io debba entrare nello specifico e spiegare i motivi della rottura. Per fortuna esiste ancora la privacy".

Valeria, poi, ha anche aggiunto di non essere una persona vendicativa, che sputa nel piatto dove ha mangiato, pertanto, non parlerà mai male di Matteo, così come Ranieri. Con queste parole, dunque, la Cardone ha lasciato intendere di non essere rimasta in pessimi rapporti con il suo ex.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne chiarisce la tempistica della rottura

Nel corso dello sfogo, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sviscerato anche un’altra faccenda che riguarda la fine della storia con Matteo. Valeria, infatti, ha detto che molti stanno sospettando che la loro relazione sia finita da molto prima che facessero il loro annuncio sui social.

In merito a questo, però, la giovane ha smentito tutto ed ha detto che la storia tra loro si è conclusa poco prima di fare l’annuncio, pertanto, non c’è nulla di sospetto o losco dietro la loro scelta. Ad ogni modo, con questo chiarimento, Valeria si augura di aver messo finalmente a tacere tutti i gossip sul suo conto. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Uomini e Donne