Valentina Pace: «Elena rientrerà ad Un posto al sole»

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 18:15

Valentina Pace ha annunciato che il suo personaggio, ovvero la bellissima Elena, sta per tornare ad Un posto al sole: nuove trame all’orizzonte.

Valentina Pace: «Elena rientrerà ad Un posto al sole»

I fan di Un posto al sole sono in subbuglio: Elena Giordano, dopo anni di assenza, sta per tornare a Palazzo Palladini. L’attrice che veste i suoi panni, la bellissima Valentina Pace, ha confessato che il suo personaggio sta per rientrare nella grande famiglia di Upas.

Valentina Pace rivela che Elena sta per tornare ad Un posto al sole

Intervistata dal settimanale DiPiù, Valentina Pace ha confessato che tornerà presto a recitare nella soap opera Un posto al sole. L’attrice è assente dal 2019, quando ha scelto di dedicarsi alla nascita della seconda figlia. Con un escamotage, gli autori di Upas hanno mandato il personaggio di Elena Giordano a Londra e da quel momento non è più tornata a Palazzo Palladini.

Nel frattempo, Upas si è concentrata su altre trame e il nome di Elena è saltato fuori solo nelle conversazioni telefoniche della madre Marina Giordano. Adesso che la seconda figlia di Valentina, la piccola Matilde, è cresciuta un po’, lei è pronta a tornare sul set.

«Credo proprio che rientrerò, ma non so dire quando. Aspetto che la produzione mi faccia sapere… In questi ultimi anni ho pensato solo a fare la mamma», ha dichiarato la Pace. Gli autori di Un posto al sole, quindi, non le hanno ancora comunicato la data del suo rientro, ma è certo che avverrà.

Come si inserirà Elena Giordano nella trama di Upas?

Anche se al momento non sappiamo quando Elena tornerà ad Upas, così come non conosciamo le anticipazioni sulla trama, possiamo comunque fare qualche ipotesi. In questo momento, la soap napoletana sta dedicando molte puntate alla vicenda che riguarda Marina Giordano, Roberto Ferri e Lara Martinelli.

L’interprete di Lara, l’attrice Chiara Conti, ha dichiarato che il triangolo che la vede al centro della scena andrà avanti ancora per molto. Pertanto, è assai probabile che gli autori di Upas decidano di inserire Elena in questa intricata narrazione.

Ovviamente, questa è solo un’ipotesi. La Pace potrebbe tornare sul set anche per una vicenda nuova, che magari la riguarda da vicino. E se tornasse insieme a Michele Saviani? La loro storia, andata in scena anni e anni fa, appassionò milioni di telespettatori, soprattutto per la reazione di Silvia Graziani. Per il momento, non possiamo fare altro che attendere una comunicazione ufficiale da parte degli autori di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole