Un posto al sole, parla l’attrice di Lara: «Grandi scossoni»

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 18:30

Chiara Conti, che in Un posto al sole veste i panni di Lara Martinelli, ha svelato qualche aneddoto interessante sulla soap: cosa accadrà nelle prossime settimane?

Un posto al sole, parla l’attrice di Lara: «Grandi scossoni»

Le ultime puntate di Un posto al sole vedono al centro della scena il triangolo formato da Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli. L’attrice che veste i panni di quest’ultimo personaggio, ovvero Chiara Conti, ha rivelato qualche aneddoto interessante sulla soap.

Un posto al sole: parla l’attrice di Lara Martinelli

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l’attrice Chiara Conti ha parlato del suo ruolo in Un posto al sole, svelando che il set l’ha aiutata a superare un trauma del suo passato. Nella storica soap di Rai3, veste da circa due anni i panni di Lara Martinelli. Le ultime puntate sono proprio incentrare sul suo personaggio, su Roberto Ferri e Marina Giordano.

Un trio davvero pericoloso, che sta lasciando i fan di Upas con il fiato sospeso. Lara, infatti, è incinta di Roberto e l’imprenditore non ha alcuna intenzione di avere un altro figlio. Per la Martinelli, invece, si tratta di un vero e proprio miracolo, visto che i medici le avevano detto di non poter avere pargoli. La donna, visto che ha già avuto qualche problemino, riuscirà a portare a termine la gravidanza?

La Conti non si è potuta sbilanciare più di tanto, ma ha comunque dato qualche piccola anticipazione. Ha dichiarato: «Il triangolo continuerà. Marina tornerà e intreccerà una relazione con Ferri. Vedrete: ci saranno grandi scossoni». L’attrice di Lara ha così rivelato che le vicende che riguardano il suo personaggio, Roberto e Marina continueranno a tenere incollati allo schermo i fan di Un posto al sole.

Chiara Conti: Upas l’ha aiutata a superare un trauma

Chiara ha ammesso che lavorare sul set di Upas l’ha aiutata a superare un trauma del passato. Ha dichiarato: «Ho vissuto un momento particolare cinque anni fa dopo essere stata aggredita nella stanza di un albergo da uno sconosciuto che ha tentato di violentarmi». La Conti, dopo la violenza, aveva ricevuto un ingaggio per girare una serie, ma ha dovuto rifiutare perché non riusciva più a trasmettere emozioni.

Mentre in Un posto al sole l’attrice sembra interessata a Roberto Ferri, nella sua vita reale come va in amore? L’interprete di Lara ha ammesso che non ha un compagno, ma vorrebbe tanto innamorarsi: «Sono single ma il mio cuore è pronto a battere di nuovo». Un po’ come sta accadendo al suo personaggio, anche Chiara sogna di diventare mamma. L’appuntamento con Upas, come sempre, è dal lunedì al venerdì, su Rai3 alle ore 20:45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole