Ursula Bennardo rompe il silenzio su Sossio: «Istintivo e immaturo»

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 16:34

Ursula Bennardo ha rotto il silenzio e ha parlato della rottura con Sossio Aruta, tranquillizzando tutti sul benessere della piccola Bianca.

Ursula Bennardo rompe il silenzio su Sossio: «Istintivo e immaturo»

La storia d’amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta è giunta a conclusione. Questa, al momento, è la situazione. L’ex dama di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e, via Instagram, ha parlato della rottura, tranquillizzando tutti sul benessere della figlia Bianca.

Ursula Bennardo rompe il silenzio su Sossio

Attraverso una serie di Instagram Stories, Ursula Bennardo ha deciso di fare un po’ di chiarezza sulla fine della relazione con Sossio Aruta. La donna ha sottolineato che questo non è un momento semplice, ma ha ribadito che i fan non la vedranno mai disperata.

Nella sua vita ha sofferto molto per amore e ha imparato a rialzarsi senza darlo troppo a vedere. Nonostante tutto, l’annuncio improvviso del padre di sua figlia l’ha spinta a fornire alcune spiegazioni a coloro che li hanno sempre seguiti con affetto.

«Mi sono presa un po’ di tempo perché dovevo riflettere e trovare le parole giuste, in quanto non ero pronta a parlarne, avrei aspettato evitando il discorso. Sossio a volte è istintivo e immaturo e fa grandissime stupidaggini e quindi mi sono ritrovata in questa situazione», ha dichiarato Ursula.

La Bennardo non si aspettava che Aruta parlasse immediatamente della fine della loro relazione. Stando a quanto racconta l’ex dama, infatti, lui se n’è andato di casa all’ora di pranzo e intorno alle 21 dello stesso giorno ha reso pubblica la rottura.

Ursula Bennardo e Sossio: come sta Bianca?

Ursula ha ribadito ancora una volta che due dei suoi tre figli non sapevano ancora della rottura con Sossio e l’hanno scoperto via social. Quando Aruta ha fatto le valige, in casa era presente soltanto uno dei pargoli. «E’ stato umiliante», ha ammesso la donna.

La Bennardo ha poi svelato che la rottura «è stata un’iniziativa di Sossio» e che oggi è «ancora un po’ scombussolata». Per questo motivo, preferisce non parlare nei dettagli dei motivi che li hanno spinti a questo improvviso allontanamento.

Prima di congedarsi dai fan, Ursula ha voluto tranquillizzare tutti sul benessere della piccola Bianca. In molti, infatti, le hanno fatto notare che la bimba è apparsa sui social un po’ triste.

Lei ha sottolineato che il broncio della piccola, però, non ha nulla a che fare con la situazione che sta vivendo con suo padre. Bianca era un po’ arrabbiata soltanto perché non aveva voglia di andare all’asilo.

«E’ ancora piccola per rendersi conto di ciò che sta succedendo. Vi assicuro che Bianca sta bene», ha concluso Ursula.


ARGOMENTI: Uomini e Donne