keyboard_arrow_up

Uomini e donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: ’Vive giocando’

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 14:27

Amore al capolinea per Sossio Aruta e Ursula Bennardo: i due, nonostante la figlia e l’annuncio del matrimonio, si sono lasciati.

Uomini e donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: ’Vive giocando’

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, si sono lasciati. A rendere pubblica la notizia è stato l’ex calciatore. Subito dopo, anche l’ex dama ha detto la sua, ma non sembra essere rimasta in buoni rapporti con il padre di sua figlia.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati

Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno, che i fan non si aspettavano per niente. Stiamo parlando di quella resa pubblica nelle scorse ore da Sossio Aruta. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha annunciato che la sua storia d’amore con Ursula Bennardo è finita.

Non ha specificato i motivi, si è limitato a parlare di «incompatibilità caratteriali». Sossio e Ursula hanno avuto una bambina, la piccola Bianca, e dovevano anche sposarsi. Eppure, non sono riusciti a coronare quello che sembrava un sogno di entrambi.

Aruta, a didascalia di un’immagine con sfondo nero e la scritta bianca «game over», ha scritto: «Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne».

Sossio sottolinea che lui e Ursula si sono lasciati «di comune accordo» e che la decisione ha comportato ad entrambi enorme «tristezza». Eppure, c’è qualcosa che non torna. In primis, la reazione della Bennardo alla sua comunicazione social.

La reazione di Ursula Bennardo

Aruta ha concluso il suo post/annuncio chiedendo ai fan di «rispettare questo momento difficile» e di non «cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate». I seguaci della coppia, però, non aspettandosi una simile e improvvisa rottura, si sono fatti mille domande e le hanno rivolte alla Bennardo.

Ursula ha replicato ad un solo fan, facendo intendere di non essere affatto d’accordo con il modo plateale utilizzato da Sossio per annunciare la fine della loro relazione.

La Bennardo, in risposta ad un seguace che le faceva notare che «non si scrive game over quando finisce un rapporto», ha scritto: «Purtroppo c’è chi vive giocando, anche a costo di ledere la dignità di una famiglia».

Il riferimento, ovviamente, è alla scritta condivisa da Aruta per parlare della fine della loro relazione. I due torneranno a Uomini e Donne per chiarire la situazione? C’è qualcuno pronto a scommetterci, eppure Sossio, a didascalia del post, ha taggato un avvocato. La situazione, quindi, sembra molto seria. Leggi anche Uomini e Donne, il prima e dopo di Gemma Galgani: ’Si dovrà rifare la pancia’


ARGOMENTI: Uomini e Donne