Uomini e Donne, Tina Cipollari si sposa? Il video fa sognare i fan

Pubblicato il 7 Febbraio 2023 alle 16:09

Tina Cipollari sta per convolare a nozze con Vincenzo Ferrara? Un video pubblicato su Instagram fa sognare i fan. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si sposa? Il video fa sognare i fan

Tina Cipollari è sempre stata estremamente reticente per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Ad ogni modo, delle notizie riescono comunque a trapelare sul suo conto. Di recente, infatti, è emerso che l’opinionista di Uomini e Donne abbia fatto pace con Vincenzo Ferrara. Dopo aver vissuto un momento piuttosto burrascoso, infatti, i due sembrerebbero essere riusciti a giungere ad un punto d’incontro.

La loro storia d’amore può dunque proseguire a gonfie vele e, stando a quanto trapelato un po’ di tempo fa, pare anche che i due stiano pensando al matrimonio. A fomentare ulteriormente questi sospetti è stata direttamente Tina. La donna, infatti, ha pubblicato delle Instagram Stories che stanno facendo sognare i fan.

Tina Cipollari in un atelier di abiti da sposa: matrimonio in vista con Vincenzo Ferrara?

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sembra stia procedendo a gonfie vele. Malgrado l’opinionista di Uomini e Donne abbia recentemente dichiarato in studio di essere single, sta di fatto che si è anche dichiarata (per gioco) al cavaliere Claudio, il suo cuore sembrerebbe essere molto occupato.

Alcune ore fa, la donna ha pubblicato sul suo account di Instagram dei video che stanno facendo sognare i fan. Nello specifico, nelle clip in questione si vede che Tina sia presso un atelier di abiti da sposa. La Cipollari ha inquadrato una serie di abiti nuziali ed ha aggiunto l’hashtag «No Spoiler». Inoltre, la donna ha taggato anche il negozio presso il quale si è recata.

Tina e Vincenzo fanno sul serio dopo il ricongiungimento

Questi contenuti hanno immediatamente spinto i fan a credere che Tina Cipollari si sia recata presso un atelier per scegliere il suo abito da sposa. Al momento, però, la diretta interessata non ha fornito ulteriori spiegazioni a riguardo. Il motivo della sua presenza presso tale negozio, infatti, potrebbe anche significare altro.

Tina potrebbe semplicemente aver accompagnato qualcun altro a scegliere l’abito da sposa. Ad ogni modo, in attesa di scoprire meglio come stiano le cose, i fan stanno fantasticando. Considerando quanto emerso qualche tempo fa sulle pagine della rivista Nuovo, infatti, pare proprio che lei e Vincenzo abbiano intenzione di fare sul serio stavolta, pertanto, il matrimonio rientrerebbe nei loro progetti di vita.


ARGOMENTI: Uomini e Donne