Uomini e Donne, Teresa e Salvatore si sono lasciati: perché? Svelato tutto

Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 12:03

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati: l’ex tronista di Uomini e Donne racconta come sta vivendo questo periodo dopo l’addio

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore si sono lasciati: perché? Svelato tutto

Amore al capolinea tra Salvatore e Teresa di Uomini e Donne: si sono lasciati. La Cilia, una delle troniste più amate e seguite del dating sentimentale di Maria De Filippi nei giorni scorsi aveva rimosso dai suoi profili social le foto con Salvatore Di Carlo. Inoltre ha smesso di seguire il marito. La siciliana, che oggi lavora come commessa e ha detto addio alla redazione di C’è Posta Per Te, si è lasciata andare ad uno sfogo.

Perché Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? Ad oggi non sono chiari i motivi che hanno portati i due a mettere la parola fine al proprio matrimonio. La donna, però, ha svelato che sta affrontando questo brutto periodo senza abbattersi. Ha condiviso delle storie su Instagram in cui si è mostrata ai propri followers sorridente, a dimostrazione che la vita va avanti nonostante quanto accaduto.

Teresa Cilia dice addio a Salvatore Di Carlo: le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

La cosa essenziale per Teresa Cilia è mantenersi in salute dopo la fine della storia d’amore con Salvatore Di Carlo. L’ex tronista ha fatto sapere di aver letto i messaggi di vicinanza dei suoi followers e ha assicurato che il discorso su quanto accaduto lo affronterà più avanti:

"Una persona non deve necessariamente, quando sta male, piangersi addosso. Io sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa"

Teresa e Salvatore si sono conosciuti a Uomini e Donne nella stagione 2014-2015. Come coppia hanno partecipato anche a Temptation Island ritirandosi dopo una settimana per la troppa nostalgia. Nel 2016 si sono sposati e adesso, dopo sei anni, si sono detti addio.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore divorziano dopo l’addio? Non hanno figli

Sembrava un amore da favola e invece anche per loro è arrivata la fine: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non sono più una coppia. Non è la prima volta che vivono momenti di crisi, ma questa volta sembra essere qualcosa di definitivo. Apprezzati e seguiti, ancora oggi girano su TikTok e sui social diverse clip del loro percorso a Uomini e Donne (la nuova stagione è stata rinviata). Hanno sempre avuto il desiderio di avere una famiglia, ma i figli non sono arrivati.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi