Uomini e Donne Story non piace: il ’meglio di’ travolto dalle critiche

Pubblicato il 15 Maggio 2023 alle 15:13

Delude il meglio di Uomini e Donne dopo la chiusura anticipa dell’edizione 2022-2023. Attacchi al vetriolo suoi social per il programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne Story non piace: il ’meglio di’ travolto dalle critiche

I fan di Uomini e Donne si aspettavano di vedere un ’meglio di’ con i momenti salienti verificatesi almeno nell’ultimo decennio del dating sentimentale e, invece, si sono ritrovati a vedere le prime dinamiche avvenute all’inizio dell’edizione 2022-2023 e quelle dell’anno precedente. La puntata si è aperta con Gemma Galgani al centro dello studio e Didier, il cavaliere che da Lugano si presentò in studio lo scorso settembre per conoscerla. Non soltanto la dama torinese: il primo appuntamento con la versione Uomini e Donne Story è proseguito con Ida Platano e i litigi con Riccardo Guarnieri, le nozze tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani (oggi si parla di crisi tra i due dopo un anno dalla loro unione civile), Catia Franchi e altre dame di passaggio del Trono Over.

"Io delusa perché mi aspettavo le puntate vecchie ma contenta perché comunque le 14.45 hanno ancora un senso", "Uomini e Donne Story una puntata di qualche mese fa ma cioè che grande story ma scavate indietro", "Uomini e Donne Story io lo intendo come storie del programma quindi cose del passato non di mesi fa, vediamo", sono sono alcuni dei tanti commenti contro questa scelta della produzione del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne 2022-2023 al 40% sul target 25-54 anni: nuovi dati Auditel

Uomini e Donne ha chiuso la stagione venerdì scorso, 12 maggio 2023, con la scelta di Nicole Santinelli. L’appuntamento quotidiano con il dating show di Maria De Filippi è stato definito "il porto sicuro degli ascolti di Canale 5" da parte dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi. Quest’anno le storie che si sono intrecciate all’interno della trasmissione hanno riscosso un grande interesse nel pubblico. La media complessiva dell’ascolto della scorsa settimana ha registrato nuovi valori in crescita, rispetto alle settimane precedenti, chiudendo a quasi 2,9 milioni e con uno share del 27%; 40% sulle donne 25-54 anni. Numeri in crescita dopo l’annuncio dello stop e la pausa estiva anticipata. Questo ha creato curiosità anche nei confronti di coloro che non guardano la trasmissione quotidianamente.


ARGOMENTI: Uomini e Donne