Uomini e Donne segnalazione su Riccardo Guarnieri: era con una donna (FOTO)

Pubblicato il 9 Settembre 2022 alle 15:26

Riccardo Guarnieri è stato appena avvistato in compagnia di una ragazza, che non fa parte del parterre di Uomini e Donne. Il cavaliere è finito al centro di una bufera.

Uomini e Donne segnalazione su Riccardo Guarnieri: era con una donna (FOTO)

In questo periodo si stanno effettuando le prime registrazioni di Uomini e Donne e le anticipazioni rivelano che nel parterre degli over sono stati confermati sia Ida Platano, sia Riccardo Guarnieri. Entrambi si stanno rendendo protagonisti di aspri dibattiti poiché, a quanto pare, sembrano avere ancora delle cose in sospeso. Il cavaliere, però, in queste ore è stato al centro di un’altra polemica a causa di una segnalazione.

Riccardo, infatti, è stato avvistato in compagnia di una ragazza dai capelli scuri. I due si trovavano questa mattina all’aeroporto di Fiumicino a Roma. A diffondere questa segnalazione è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale ha pubblicato anche la foto ricevuta dalla persona che ha effettuato lo scatto. Guarnieri, dunque, ha un’altra al di fuori del programma?

La segnalazione su Riccardo Guarnieri: ecco cosa è emerso

Riccardo Guarnieri è finito al centro di una bufera mediatica a causa di una segnalazione diffusa sul web in queste ore. Il cavaliere di Uomini e Donne è stato beccato in compagnia di una ragazza presso l’aeroporto di Fiumicino. Al momento non è chiaro se i due fossero appena tornati o stessero per partire, la cosa certa è che sembravano essere insieme.

Nell’immagine diffusa sul web, però, non si riesce a capire se tra loro ci sia qualcosa di più di un’amicizia, in quanto non c’è stato nessun bacio o effusione romantica. In attesa di sapere come stiano davvero le cose, risulta impossibile non chiedersi se, in realtà, Riccardo stia prendendo in giro tutti a Uomini e Donne. Questa, infatti, non è l’unica segnalazione trapelata sul suo conto durante questa estate. Anche un po’ di settimane fa erano trapelate indiscrezioni che vedevano il cavaliere in dolce compagnia.

Riccardo sfiora la rissa a Uomini e Donne nell’ultima registrazione

La segnalazione su Riccardo Guarnieri, dunque, sta indignando parecchio il pubblico di Uomini e Donne, specie alla luce di quanto accaduto nelle ultime registrazioni. L’8 settembre, infatti, si è svolta una nuova ripresa del dating show di Canale 5 e l’ex di Ida Platano ha dato luogo quasi ad una rissa con il nuovo corteggiatore della dama.

La situazione stava degenerando, al punto che è stato necessario l’intervento di Maria De Filippi, la quale, alla fine, ha esortato i due cavalieri a stringersi la mano. Durante la puntata, inoltre, la conduttrice ha spinto Ida ad elencare tutti i pregi di Riccardo generando in lui una reazione inattesa. Il cavaliere si è commosso.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne