Uomini e Donne anticipazioni: i tronisti ufficiali. Guarnieri si dichiara per Federica

Pubblicato il 31 Agosto 2022 alle 19:25

Anche la seconda puntata di Uomini e Donne è stata registrata oggi, mercoledì 31 agosto 2022. Presentati due nuovi tronisti: colpo di scena nel parterre Over

Uomini e Donne anticipazioni: i tronisti ufficiali. Guarnieri si dichiara per Federica

Seconda registrazione di Uomini e Donne è quella che si è tenuta mercoledì 31 agosto. Dalle anticipazioni diffuse sui vari social della trasmissione si apprende che sono stati presentati due tronisti di nome Federico. Inoltre c’è stato un vero e proprio colpo di scena durante la puntata che farà molto chiacchierare per i prossimi mesi. Riccardo Guarnieri è diventato corteggiatore di Federica Aversano, neo tronista della nuova stagione. Alla fine della scorsa edizione, l’ex fidanzato di Ida Platano aveva svelato il suo interesse per la ragazza: «La trovo bellissima, mi piace il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito».

Nella puntata trasmessa lunedì 19 settembre vedremo Riccardo e Federica ballare assieme. La tronista sarebbe non interessata al pugliese e avrebbe tirato in mezzo anche i suoi modi poco carini avuti nei confronti di Ida durante la loro storia d’amore. Per non rischiare di essere eliminato, una volta passato al trono Classico, Riccardo ha deciso di fare retromarcia e tenersi stretto il suo posto nel trono Over.

Chi è Federico Nicotera tronista di Uomini e Donne: le anticipazioni

Come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne, durante la seconda registrazione sono stati presentati al pubblico i tronisti. Si tratta di due giovani che condividono lo stesso nome. Entrambi, infatti, si chiamano Federico e siederanno accanto alle altre due troniste prestate ieri.

Il primo, che sarà chiamato Federico Nicotera, ha 25 anni ed è di Roma. Nella vita lavora come ingegnere aeronautico, un lavoro di grande responsabilità. Per arrivare fino a dove è arrivato ha dovuto svegliarsi molto presto la mattina e ha lavorato lontano da casa: "Vedere l’aereo che decolla, dopo averci messo le mani, è una grande soddisfazione". La sua famiglia è composta da sua madre, da un fratello e da due sorelle. Con tutti ha un rapporto speciale eccetto con il padre:

"Non ho nessun rapporto con lui, non ho avuto una figura di riferimento; sono anni che non uso ormai la parola padre"

Tronista Federico Dainese: chi è il ragazzo scelto da Uomini e Donne

Federico Dainese è diventato tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo, 25enne di Genova, è stato uno dei corteggiatori di Veronica Rimondi. Sono 5 anni che lavora come odontotecnico insieme al padre. Nel video di presentazione si è definito il cocco di mamma e un po’ si vergogna perché ancora il genitore gli rifà il letto. Ama la cucina, gioca a pallanuoto e ha vinto uno scudetto. Con le donne non si reputa molto fortunato, ma quando si innamora diventa un sottone.


ARGOMENTI: Uomini e Donne