Uomini e Donne, anticipazioni 5 maggio: Biagio chiude con Sara

Pubblicato il 5 Maggio 2021 alle 10:00

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella puntata in onda oggi, mercoledì 5 maggio, ci sarà l’ennesimo colpo di scena nella conoscenza tra Biagio e Sara.

Uomini e Donne, anticipazioni 5 maggio: Biagio chiude con Sara

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, mecoledì 5 maggio 2021, vedrà ancora protagonisti Biagio e Sara. I due infatti si sono visti dopo che nel corso dell’appuntamento di ieri in studio hanno chiarito e Sara ha dato un’altra opportunità al cavaliere napoletano. Il loro incontro però non ha soddisfatto Bigio Di Maro che ha deciso di chiudere la conoscenza con la signora Sara.

Biagio chiude la conoscenza con Sara

Secondo le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, Biagio e Sara saranno di nuovo protagonisti nel corso della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi. I due si sono chiariti ieri al centro dello studio e la dama ha concesso al cavaliere partenopeo una nuova occasione.

La frequentazione tra i due quindi è continuata. Tra loro c’è stato anche un incontro intimo che, però, non ha soddisfatto Biagio Di Maro. Il cavaliere infatti ha deciso di chiudere la conoscenza con la signora Sara in quanto lei non è stata abbastanza passionale.

La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha allora cercato di far cambiare idea a Biagio spiegando che per un determinato tipo di rapporto serve del tempo. Questa spiegazione non basterà a Biagio e quindi il partenopeo non cambierà idea in merito alla decisione di chiudere la frequentazione.

La decisione del cavaliere e la sua reazione davanti alle spiegazioni di Sara lasceranno tutti senza parole. I due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, si scateneranno in studio prendensola con Biagio e accusandolo di non essere mai davvero stato interessato alla dama con cui stava uscendo. Ci saranno delle scintille nello studio del famoso dating show di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani lasciata da Aldo

Un’altra grande protagonista della puntata di oggi sarà Gemma Galgani. La dama più famosa di Uomini e Donne infatti tornerà al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con il signor Aldo. Tra loro c’è stato un bacio, ma comunque la dama piemontese è convinta che tra loro possa esseci solo un’amicizia.

Proprio per questo motivo Aldo deciderà di chiudere con Gemma. La Galgani reasterà davvero molto delusa da questa decisione del cavaliere e scoppierà in lacrime al centro dello studio.

La reazione della dama torinese non piecerà per nulla a Tina Cipollari. La bionda opinionista infatti coglierà anche questa occasione per scagliarsi contro la sua nemica numero uno all’interno del programma televisivo di casa Mediaset. Tra le due ci sarà probabilmente una nuova lite che scalderà gli animi all’interno dello studio.

Dopo aver chiudo con Gemma, Aldo mostrerà il suo interesse per la signora Sara e anche per Isabella.


ARGOMENTI: Uomini e Donne