keyboard_arrow_up

Temptation Island 2021: anticipazioni seconda puntata lunedì 5 Luglio

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 15:07

Lunedì 5 luglio va in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island 9: cosa dicono le anticipazioni?

Temptation Island 2021: anticipazioni seconda puntata lunedì 5 Luglio

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2021 prospettano un appuntamento imperdibile. Al centro della scena ci saranno le coppie formate da Valentina e Tommaso e Stefano e Claudia.

Temptation Island 2021: anticipazioni seconda puntata

La seconda puntata di Temptation Island 2021 va in scena lunedì 5 luglio su Canale 5 alle 21:20. Dopo il debutto, che come al solito ha registrato ascolti pazzeschi, Filippo Bisciglia accompagnerà i telespettatori nel vivo del viaggio nei sentimenti.

Stando alle anticipazioni pubblicate dai canali social del programma delle tentazioni, l’appuntamento si prospetta imperdibile. La prima coppia al centro della scena è quella formata da Valentina e Tommaso.

Valentina viene chiamata dal conduttore nel pinnettu per delle «immagini che non potevano aspettare il prossimo falò». Bisciglia invita la fidanzata a vedere e, soprattutto, ascoltare alcuni video che riguardano Tommaso.

Nei filmati in questione, la 40enne vede il suo fidanzato che, parlando con alcuni compagni d’avventura, ammette: «Ho fatto un casino». Ovviamente, Tommaso allude ad un qualcosa che sarebbe avvenuto tra lui e una tentatrice. Valentina, dopo aver visionato il video, torna dalle altre ragazze ed espone i suoi dubbi.

Secondo la fidanzata, Tommaso ha architettato questa messa in scena per porre fine al loro percorso a Temptation Island. Stando ai video diffusi dal programma delle tentazioni, la coppia non appare nei successivi falò, pertanto è probabile che hanno lasciato la Sardegna. I due sono ancora innamorati o hanno preferito separare le loro strade?

Temptation Island, anticipazioni: Stefano e Claudia al falò

La seconda coppia sulla quale abbiamo uno spoiler interessante è quella formata da Stefano e Claudia. Filippo Bisciglia entra nel villaggio dei fidanzati ed esclama: «Ste ho una comunicazione per te, ti aspetto al falò».

Il ragazzo, in crisi fin dalla prima messa in onda, si prepara per andare all’incontro: la sua Claudia avrà deciso di annullare le nozze previste per il 7 agosto 2021? Ovviamente non possiamo ancora saperlo, ma le anticipazioni dicono che si tratta di una «comunicazione importante».

L’appuntamento con la seconda ed esplosiva puntata di Temptation Island 9 è fissato per lunedì 5 luglio alle 21:20 su Canale 5. Leggi anche: Temptation Island 2021: dove e quando vedere le repliche


ARGOMENTI: Temptation Island