Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo svela: le rinunce fatte per amore e cosa fa ora

Pubblicato il 21 Novembre 2022 alle 13:55

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo, dopo aver interrotto il matrimonio con Teresa Cilia, è tornato a fare ciò a cui per anni ha dovuto rinunciare. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo svela: le rinunce fatte per amore e cosa fa ora

Tra le coppie nate a Uomini e Donne più discusse del momento c’è, sicuramente, quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. I due hanno da poco ufficializzato la fine del loro matrimonio e, poco alla volta, stanno venendo fuori retroscena inediti in merito alla loro separazione. Non molto tempo fa, Teresa raccontò alcuni dettagli relativi alle motivazioni che hanno spinto i due ad interrompere la loro storia. Adesso, però, ci ha pensato Salvatore a mostrare un lato inedito di sé. Il ragazzo, infatti, è tornato a svolgere la sua professione da modello e, stando a quanto si apprende da Isa e Chia, ha anche parlato di alcune rinunce che in passato ha dovuto fare per amore.

Ecco cosa fa Salvatore Di Carlo dopo la rottura con Teresa Cilia: confessioni inedite

Dopo la fine del matrimonio con Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo sembra essersi trasformato in un’altra persona. Il ragazzo, che solitamente è sempre stato poco attivo e presente sui social, adesso non fa che condividere post e contenuti in cui mostra ai fan parte delle sue giornate. Esse sono spesso contraddistinte da shooting fotografici.

Ebbene, proprio a tal riguardo, il ragazzo ha fatto delle confessioni. In particolare, Salvatore ha rivelato di essere ritornato a fare il modello e a posare per numerosi brand. Tale attività era stata interrotta un po’ di tempo fa a causa di questioni private. Proprio per questo, il giovane ha detto:

"A troppe proposte simili ho dovuto rinunciare negli anni per amore. Per troppo tempo ho messo gli altri al primo posto e adesso ho deciso che al primo posto metterò me stesso".

Uomini e Donne: le parole di Salvatore creano sgomento, caos sul web

Con tali parole, dunque, Salvatore Di Carlo ha lasciato intendere di essere stato «costretto» per amore a rinunciare a svolgere determinati lavori. Tutti i fan dell’ex coppia formata dal giovane e da Teresa Cilia sono perfettamente a conoscenza della forte gelosia che ha sempre contraddistinto il loro rapporto. Ad ogni modo, tali dichiarazioni da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne non sono state molto gradite da alcuni utenti del web.

L’influencer Deianira Marzano, ad esempio, ha criticato il suo atteggiamento rivangando alcuni gossip trapelati in questi giorni. Nello specifico, la donna ha fatto riferimento a tutte le segnalazioni che sono trapelate sul conto di Salvatore in merito ai presunti ripetuti tradimenti di cui si sarebbe reso protagonista ai danni di Teresa. Quest’ultima, dal canto suo, non si è ancora espressa esplicitamente sulla faccenda.


ARGOMENTI: Uomini e Donne